Riporto nel giusto tread, la domanda che ho posto nella discussione dell'optoma hd33, in modo da non andare ot:
La scelta del primo proiettore si è ristretta essenzialmente a 3 modelli:
1- Optoma HD20
2- Optoma HD33
3- Mitsubishi HC4000
Semplicemente basandomi sulle recensioni lette, il mitsubishi sembra avere veramente una marcia in più, come colore, contrasto e resa generale. Inoltre il fatto di avere il dark chip 3 sembra essere un asso nella manica da non sottovalutare. Alla luce dunque, di tutte questi pareri positivi ho pensato che effettivamente il mitsu potesse essere il vincitore "obiettivo" di questa sfida.
Devo solo sciogliere però, una questione:
Devo proiettare su un telo a cornice bianco di 2.50 m X 1.40 m. Ce la farebbe a riempire adeguatamente tutta l'immagine, anche se in alcune occasioni (domenica pomeriggio) vedo le partite in condizioni di luce discreta (luce discreta vuol dire circa 60W peral centro di una stanza di 30 mq)
Grazie a tutti della cortesia che avete nel rispondere.
In particolare un sentito grazie a Tadzio09 per la pazienza mostrata nel rispondere ad ogni mio dubbio nel 3ad dell'optoma.
PS:
Sarei curioso di sapere anche le impressioni di visione di chi lo possiede, così proprio da sciogliermi ogni dubbio
Perdonatemi se faccio domande da principiante, ma sono veramente nuovissimo in questo mondo!