alex_gio1983
New member
forse mi son spiegato male ma per me 2,50mt sono troppi . Devo cercare qualcosa che sia intorna a 2 mt di base
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per quanto riguarda i cavi, se hai sorgenti con uscite HDMI, non ci sono dubbi...Jo-stik ha detto:Salve, qualcuno sa dirmi le differenze, in termini di qualità della connessione, tra component e hdmi dell' HC3000?
Ti posto le mie impressioni personali.Jo-stik ha detto:Salve, qualcuno sa dirmi le differenze, in termini di qualità della connessione, tra component e hdmi dell' HC3000?
Io ti consiglio di provare inizialmente con il Gamma impostato a Cinema.MadRichy ha detto:Inoltre mi consigliate di provare le impostazioni "generali" postate quasi all'inizio di questo Thread ???
eragon ha detto:Per quanto riguarda i cavi, se hai sorgenti con uscite HDMI, non ci sono dubbi...
ecc....
Roberto65 ha detto:Ti posto le mie impressioni personali. ecc....
Spero di esserti stato utile, ciao
Rob
synker ha detto:Salve a tutti.
Dopo aver letto e riletto vari post su quale vpr scegliere ho finalmente deciso di prendere l' HC 3000. L'ho trovato su http://www.dvdata.it/mitsubishi-hc3000-p-1598.html a 1950€ + spese di spedizione. Pensate sia un buon prezzo? Oppure, alternativamente dove posso comprarlo? Grazie anticipatamente
Il prezzo IVA inclusa sembra molto buono, controlla se la garanzia e' italiana: per l'Italia ci sono 3 anni di garanzia, dall'estero non saprei...synker ha detto:L'ho trovato su ...
Se lo noterai con il Gamma impostato su Cinema ne riparleremo.MadRichy ha detto:E per togliere quella leggera dominante blu sul bianco ???
synker ha detto:...L'ho trovato su DVData.it ...
Roberto65 ha detto:Volevo chiedere
Grazie Antonio, aspettavo il tuo parereciuchino ha detto:Schermo 2,35.....
Eh si, alla fine farò così. Tu cos'hai usato per arrivare a quei valori?ciuchino ha detto:Per cui io mi fiderei di quello che vedi tu piu' che dei miei o quelli di altri.