alex_gio1983
New member
forse mi son spiegato male ma per me 2,50mt sono troppi . Devo cercare qualcosa che sia intorna a 2 mt di base
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per quanto riguarda i cavi, se hai sorgenti con uscite HDMI, non ci sono dubbi...Jo-stik ha detto:Salve, qualcuno sa dirmi le differenze, in termini di qualità della connessione, tra component e hdmi dell' HC3000?
Ti posto le mie impressioni personali.Jo-stik ha detto:Salve, qualcuno sa dirmi le differenze, in termini di qualità della connessione, tra component e hdmi dell' HC3000?
Io ti consiglio di provare inizialmente con il Gamma impostato a Cinema.MadRichy ha detto:Inoltre mi consigliate di provare le impostazioni "generali" postate quasi all'inizio di questo Thread ???
eragon ha detto:Per quanto riguarda i cavi, se hai sorgenti con uscite HDMI, non ci sono dubbi...
ecc....
Roberto65 ha detto:Ti posto le mie impressioni personali. ecc....
Spero di esserti stato utile, ciao
Rob
synker ha detto:Salve a tutti.
Dopo aver letto e riletto vari post su quale vpr scegliere ho finalmente deciso di prendere l' HC 3000. L'ho trovato su http://www.dvdata.it/mitsubishi-hc3000-p-1598.html a 1950€ + spese di spedizione. Pensate sia un buon prezzo? Oppure, alternativamente dove posso comprarlo? Grazie anticipatamente
Il prezzo IVA inclusa sembra molto buono, controlla se la garanzia e' italiana: per l'Italia ci sono 3 anni di garanzia, dall'estero non saprei...synker ha detto:L'ho trovato su ...
Se lo noterai con il Gamma impostato su Cinema ne riparleremo.MadRichy ha detto:E per togliere quella leggera dominante blu sul bianco ???
synker ha detto:...L'ho trovato su DVData.it ...
Roberto65 ha detto:Volevo chiedere
Grazie Antonio, aspettavo il tuo parereciuchino ha detto:Schermo 2,35.....
Eh si, alla fine farò così. Tu cos'hai usato per arrivare a quei valori?ciuchino ha detto:Per cui io mi fiderei di quello che vedi tu piu' che dei miei o quelli di altri.