Mitsubishi HC3000 Official Club

sasadf ha detto:
.

il prezzo mi si dice che si attesta su quello del vostro co buy.....

Sono scettico se proporlo ora o più sotto Natale.....
Fatemi sapere

walk on
sasadf

p.s.:sperando di non aver violato alcun codice del regolamento del frum...

Certo che hai violato Sasà
.
.
.
.
.
:fuck:

Scherzo, comunque l'idea non è malvagia, magari se ti riproponi fra una settimana/dieci giorni, just in time per la tredicesima....magari.....:sofico:

realizziamo LA MANDRAKATA

Grazie.

Ciao.
Andrea.

digitalrage ha detto:
Nemo da quel che ho potuto vedere nei vari thread yankee praticamente vengono spenti quei 48 pixel in eccesso, praticamente non proietta nessun immagine, è come se fossero delle lampadine spente e quindi buio assoluto (grazie anche al dark chip HD2+).
Inoltre le linee oltre i 720p possono essere utilizzate come una sorta di lens shift digitale (molto limitato ai 48 pixel cmq) qualora si rendesse necessario un minimo di aggiustamento in verticale.
Ripeto vorrei controllare il discorso dell'offset ma questo per me è un best buy.
Ciao.
Andrea.

Tutto è esattamente così,quoto tutto

Gabriele

digitalrage ha detto:
Ripeto vorrei controllare il discorso dell'offset ma questo per me è un best buy.
Ciao.
Andrea.

Ma, fatemi capire, di quanto è spostata l'immagine e soprattutto su che cifre ci aggiriamo come street price?

nemo30 ha detto:
Ma, fatemi capire, di quanto è spostata l'immagine e soprattutto su che cifre ci aggiriamo come street price?

Nemuzzu, l'immagine, se ti riferisci a quei pixel che spegne il chip DMD, può essere spostata di 48 pixel sull'asse verticale (768-720), mentre se ti riferisci all'offset, l'amico DANISEVOO ha postato il link del programmino per farsi i calcoli (non quelli renali ovviamente).
Lo street price non so quant'è ma l'Avvocato del Forum si è proposto per una co-buy tramite sue conoscenze oppure vedere sul famoso sito italiano che vende videoproiettori, solo che quest'ultimo non da idea del prezzo reale qui in Italia dato che la maggior parte delle macchine credo vengano dall'estero.
Dagli un occhiata.

Ciao.
Andrea.

Gabriele stiamo tutti aspettando te... postaci qualche screenshot.
Non ti sei fatto più sentire... sei rimasto incantato dalle prestazioni dell'HC3000 e non riesci più a staccare la spina??
Ciao

P.S. io lo andrò a prendere questo sabaro... inizia il countdown

Ciao ragazzi,

non ho molte parole in questo momento, l'ho connesso soltanto questa sera al mio pc finalmente, in hdmi con scheda video Ati Radeon 9550. L'immagine è SBALORDITIVA, ho appena spento e faccio fatica a riprendermi. Ho visto parte del Signore degli anelli e Star Wars 3, l'immagine è profondissima, il dettaglio con l'Hpc e l'Hdmi schizza alle stelle, ho usato i parametri di J. Turk e l'immagine è semplicemente stupenda, non so veramente cosa altro dirvi, apena vi arriverà commenteremo meglio, altro non so aggiungere, sono veramente in difficoltà...:cry:

Ho provato anche dei video ad alta definizione e a quel punto stavo per svenire, mai visto nulla di simile. Vi consiglio vivamente di cercare in rete il filmato "Venetia" e anche "Odoru", entrambia a 720p, entrambi incredibili, non crederete ai vostri occhi, vi sembrerà di essere sulla gondola o in strada a Venezia. Posso dirvi che la mia ragazza c'è rimasta di sasso e già considerava incredibile l'immagine proiettata dal toshi Mt200.....a volte gli occhi e le parole dei non addetti ai lavori valgono molto di più di tutte le recensioni e dissertazioni fra esperti: "mamma mia, è incredibile" sono state le sue parole mentre contava i fili delle casacche di Ghimlin nel Signore degli anelli.....:eek:

Spero abbiate visto di recente vpr del calibro dell'Optoma H79 per capire cosa avrete di fronte....e a quali macchine è superiore...

a questo punto fremo anche io perchè vi arrivi subito, voglio commentare con voi!!!! Tenetemi aggiornato

p.s. non posso fare screenshots perchè al momento non ho una macchina impostabile in manuale e poi secondo me gli screenshots non renderebbero per nulla...

Gabriele

:sbavvv: :sbavvv: mi e' caduta un po' di bava,mi sento come un bulldog assetato, alle 12 del 15 agosto:D
L'attesa diventa insopportabile:cry: pero' se penso al cobuy dell' h79 sto' meglio :p

Gabriele ha detto:
Ciao ragazzi,

non ho molte parole in questo momento, l'ho connesso soltanto questa sera al mio pc finalmente, in hdmi con scheda video Ati Radeon 9550. L'immagine è SBALORDITIVA, ho appena spento e faccio fatica a riprendermi. Ho visto parte del Signore degli anelli e Star Wars 3, l'immagine è profondissima, il dettaglio con l'Hpc e l'Hdmi schizza alle stelle, ho usato i parametri di J. Turk e l'immagine è semplicemente stupenda, non so veramente cosa altro dirvi, apena vi arriverà commenteremo meglio, altro non so aggiungere, sono veramente in difficoltà...:cry:

Ho provato anche dei video ad alta definizione e a quel punto stavo per svenire, mai visto nulla di simile. Vi consiglio vivamente di cercare in rete il filmato "Venetia" e anche "Odoru", entrambia a 720p, entrambi incredibili, non crederete ai vostri occhi, vi sembrerà di essere sulla gondola o in strada a Venezia. Posso dirvi che la mia ragazza c'è rimasta di sasso e già considerava incredibile l'immagine proiettata dal toshi Mt200.....a volte gli occhi e le parole dei non addetti ai lavori valgono molto di più di tutte le recensioni e dissertazioni fra esperti: "mamma mia, è incredibile" sono state le sue parole mentre contava i fili delle casacche di Ghimlin nel Signore degli anelli.....:eek:

Spero abbiate visto di recente vpr del calibro dell'Optoma H79 per capire cosa avrete di fronte....e a quali macchine è superiore...

a questo punto fremo anche io perchè vi arrivi subito, voglio commentare con voi!!!! Tenetemi aggiornato

p.s. non posso fare screenshots perchè al momento non ho una macchina impostabile in manuale e poi secondo me gli screenshots non renderebbero per nulla...

Gabriele

Gabriele, mi puoi dire su che base proietti, ho letto su http://www.projectorcentral.com che per una base di 1,60 m a 3m di distanza risulta essere troppo luminoso me lo puoi confermare. Ciao

Andrea

havana ha detto:
Gabriele, mi puoi dire su che base proietti?
Andrea

Ciao, proietto su un 2mt di base da circa 3.40mt, luminosità perfetta. Sono d'accordo che su quella base da quella distanza possa essere molto luminoso, ma non penso troppo, considera che la prima cosa che ho fatto è stato di impostare la lampada in low e chiudere l'IRIS. Ripeto la luminosità è perfetta, con un nero profondissimo. Ho provato pure su un muro con 2,60mt di base, stesse impostazioni e anche in questo caso la luminosità era eccellente. Penso possa riempire senza difficoltà alcuna schermi di 3mt e più

Gabriele

Ho letto la recensione su DVHT:eek:

CAvolo, le misure mi hanno lasciato senza parole!!!

Una linearità così perfetta non l'avevo vista mai, nemmeno sui top di gamma!!!

Eppoi sapere che il vpr suddetto è stato progettato a braccetto direttametne coi tecnici della TI, è alquanto rassicurante, ed allarmante per gli avversari...

SE non fosse per quel grave difetto dell'assenza del LS, starei già pensandoci serissimamente...(avrei difficoltà estreme a sistemarmelo in camera)....

Avete riscontrato anche voi quella tendenza del bianco a migrare verso tonalità bluastre, oppure era difetto dell'esemplare in prova su DVHT?!

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Ho letto la recensione su DVHT:eek:

CAvolo, le misure mi hanno lasciato senza parole!!!

Una linearità così perfetta non l'avevo vista mai, nemmeno sui top di gamma!!!

Avete riscontrato anche voi quella tendenza del bianco a migrare verso tonalità bluastre, oppure era difetto dell'esemplare in prova su DVHT?!

walk on
sasadf

Ho già commentato le mie opinioni su tale recensione...ma sicuramente le misurazioni non possono essere distorte...
Una lieve tendenza al blu, l'ho notata anche io, risolta in meno di 5sec. tramite le impostazioni video che sono davvero di una completezza eccezionale. Ribadisco, continuano a confrontarlo con macchine come il Panny 900 e compagni quando dovrebbero spingersi molto, ma molto oltre....non sono assolutamente questi i suoi avversari, lo sono solo a livello economico e niente più...

Gabriele

Gabriele ha detto:
. Ribadisco, continuano a confrontarlo con macchine come il Panny 900 e compagni quando dovrebbero spingersi molto, ma molto oltre....non sono assolutamente questi i suoi avversari, lo sono solo a livello economico e niente più...

Gabriele

appunto per il fatto che sono avversari a livello economico (neanche tanto essendoci alla fin fine sempre minimo 600 euro di differenza) credo che il confronto sia stato molto utile.
Da esso e' si' emersa la superiorita' del 3000 ma con un occhio di riguardo alle prestazioni del 900, il cui eventuale acquisto da parte di un utente "normale" e non disposto a spendere di+ non significherebbe il voler rinunciare ad una immagine di qualita' (questo a mio avviso il succo della rece)