Ciao ragazzi,
non ho molte parole in questo momento, l'ho connesso soltanto questa sera al mio pc finalmente, in hdmi con scheda video Ati Radeon 9550. L'immagine è SBALORDITIVA, ho appena spento e faccio fatica a riprendermi. Ho visto parte del Signore degli anelli e Star Wars 3, l'immagine è profondissima, il dettaglio con l'Hpc e l'Hdmi schizza alle stelle, ho usato i parametri di J. Turk e l'immagine è semplicemente stupenda, non so veramente cosa altro dirvi, apena vi arriverà commenteremo meglio, altro non so aggiungere, sono veramente in difficoltà...
Ho provato anche dei video ad alta definizione e a quel punto stavo per svenire, mai visto nulla di simile. Vi consiglio vivamente di cercare in rete il filmato "Venetia" e anche "Odoru", entrambia a 720p, entrambi incredibili, non crederete ai vostri occhi, vi sembrerà di essere sulla gondola o in strada a Venezia. Posso dirvi che la mia ragazza c'è rimasta di sasso e già considerava incredibile l'immagine proiettata dal toshi Mt200.....a volte gli occhi e le parole dei non addetti ai lavori valgono molto di più di tutte le recensioni e dissertazioni fra esperti: "mamma mia, è incredibile" sono state le sue parole mentre contava i fili delle casacche di Ghimlin nel Signore degli anelli.....
Spero abbiate visto di recente vpr del calibro dell'Optoma H79 per capire cosa avrete di fronte....e a quali macchine è superiore...
a questo punto fremo anche io perchè vi arrivi subito, voglio commentare con voi!!!! Tenetemi aggiornato
p.s. non posso fare screenshots perchè al momento non ho una macchina impostabile in manuale e poi secondo me gli screenshots non renderebbero per nulla...
Gabriele