Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Micio ha scritto:
La griglia la vedo solo a 20/30 cm dallo schermo, come se guardassi un televisore da molto vicino.
I colori sinceramente li ho lasciati quasi tutti in default
tranne il contrasto che l'ho portato a 35 e la luminosita' a 0
non c'e stato bisogno di alcun intervento sulla colorimetria,
anche se servibbe un colorimetro per tarare al meglio,
ma in fondo devono essere i nostri gusti a decidere che tonalita' donare alle immagini, e i miei mi dicono che va bene cosi'![]()
meteor ha scritto:
Ciao.
Le foto sono troppo piccole.........
Potresti salvarne una del forum con le dimensioni adeguate, aprirla con Photoshop modifica > Dimensione immagine e vedere quanto è grande o con un'altro programmino di grafica anche adcsee e rifarle uguali.
CIAO
Meteor
Micio ha scritto:
La griglia la vedo solo a 20/30 cm dallo schermo, come se guardassi un televisore da molto vicino.
I colori sinceramente li ho lasciati quasi tutti in default
tranne il contrasto che l'ho portato a 35 e la luminosita' a 0
non c'e stato bisogno di alcun intervento sulla colorimetria,
anche se servibbe un colorimetro per tarare al meglio,
ma in fondo devono essere i nostri gusti a decidere che tonalita' donare alle immagini, e i miei mi dicono che va bene cosi'![]()
meteor ha scritto:
l'ho fatto io per te.
Nel post degli sreen c'è quello del gladiatore:
L'immagine è 1549X759 pixel risoluzione 72 pixel/pollice
se salvi in jepg prova in qualità media.
Ciao
Meteor
disteluc ha scritto:
Complimenti per l'acquisto,vieni davvero bene in foto micio.LOL.
Devo rimangiarmi tutto perche' ho provato theatertek con ffdshow e reclock e come mi aspettavo e'cambiato tutto in meglio.Sono passato a 1024 576 di risoluzione a 50 con unsharpmask a 25 e resize lancoz 4 .Immagini eccez. soprattutto per definizione.Il problema che mi volano le ore a smanettare.La griglia la vedo a circa 1,5 metri di distanza .Sono sicuro di non aver ancora ottenuto tutto il possibile e torno a smanettare.![]()
Micio ha scritto:
![]()
X fax.
Come ti ripeto la griglia la vedo da una trentina di cm, probabilmente te la noti di + perche ' fai un uso esagerato dello zoom, + si usa e + difetti vengon fuori per non parlare della perdita di dettaglio, se puoi sposta indietro il VPR per ottenere l'immagine delle dimensioni che desideri, le tabelle sulla distanza di proiezione son fatte a *****, non dicono il vero, nel mio caso
per avere un immagine con base di 1,80 ho dovuto posizionare il VPR
a 3,90 mt dal telo, quando nella tabella dichiarava che occorrevano
3,66 mt per avere una base di 2,mt mamhuamhumhuauam.
Per fortuna che ho fatto alla vecchia maniera, ho preso il VPR in mano
e sono indietreggiato fino a quando l'immagine era delle dimesioni giuste!!!! come vedete ho usato un sistema ad alta TECNOLIGIA per stabilire le distanze![]()
MANDIIIIIIIIIIIIII
teka ha scritto:
Ragazzi dove lo compro questa meravigia al prezzo migliore
(forli cesena)
disteluc ha scritto:
Allora lo zoom l ho quasi al massimo.Infatti avevo messo il proiettore troppo distante prima e adesso l ho vvicinato troppo........
fax ha scritto:
Scusa la pigrizia (ho cercato un po' ma non sono riuscito a trovarlo) puoi postare il link con il tuo screenshot.
Grazie, Fax