Io l 'ho comprato su un sito italiano di cui si e'discusso anche nel forum www.vxxxxxxxxxxxi.it.Per quanto riguarda lo zoom non usandolo chiaramente non vedo i puntini della matrice fino a 30 cm pero' l'immagine e' piu piccola.Per fare n confronto veritiero dovrei smontare il proiettore e arretrarlo fino ad ottenere l'immagine che ho adesso con lo zoom.Ma purtroppo e' operazione troppo caszzuta in quanto ho chiuso anche i cavi nelle canaline.Smanettando ho trovato la config che mi piace di piu' al momento per tt e ffdshow:
blur noise -denoise gr 35 sharpen -unsharp mask 21 resize - specify res 1280 720 lanczos 4 lum sh 1,21cr sh 1,23 immagine-luminance gain 145 rgb gamma corr 1,08 1,00 1,00 colorize rosso 1.Le immagine con questi settaggi a me piacciono molto sono definite e belle chiare ,provate e ditemi cosa ne pensate.
blur noise -denoise gr 35 sharpen -unsharp mask 21 resize - specify res 1280 720 lanczos 4 lum sh 1,21cr sh 1,23 immagine-luminance gain 145 rgb gamma corr 1,08 1,00 1,00 colorize rosso 1.Le immagine con questi settaggi a me piacciono molto sono definite e belle chiare ,provate e ditemi cosa ne pensate.