Misurazioni di apparecchi sulle riviste.

Microfast ha scritto:
Secondo te cosa manca ?

Saluti
Marco

Per me manca un'analisi più approfondita della sezione digitale provata sia con segnali CD che con segnali 24/96, poi mi sembra basti ma non ho il numero di AR sottomano quindi non riesco ad essere più preciso.

Mi sembra anche, però, che la sezione pre analogica non sia stata analizzata al variare del volume impostato, ma non sono sicuro.
 
Gianni Wurzburger ha scritto:
Michele ti sei poi abbonato ad HTPJ?

No, ma ormai col proiettore sono a posto!
Quando mi verrà il matto e deciderò di cambiarlo mi abbonerò....o magari quando inizierete a curare anche la sezione audio (che fine ha fatto Andrea Aghemo? perso nella selva dei suoi diffusori?:D )
 
Va bene, ognuno ha le sue esigenze e priorità. Io ad esempio gradirei l'uscita e le recensioni di pre multicanale dotati di sezioni che trattano il solo audio. Il giornale è nato per dare notizie in anteprima, un giornale che si occupa di audio non è come un giornale politico che è sponsorizzato o addirittura diretto da una corrente politica. Non confondiamo la presentazione di un prodotto con tanto di prove e misure con la ricerca del prodotto eccelso e migliore di tutti gli altri. Si avrebbe tutti lo stesso pre? L'alta fedeltà è fatta di sfumature più grandi e sta a noi coglierle, ognuno alla fine coglie le sue fortunatamente.;)
 
Top