Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pampie ha scritto:
lo hanno terminato di nuovo.. ok, ho tutto il tempo di leggere AF DIGITALE ed DIGITAL VIDEO HT (farà in tempo ad uscire credo)..
e vabbè![]()
frankporter ha scritto:
Risulta ancora disponibile...........![]()
salas ha scritto:
Anchio ho provato e dopo l'acquisto mi ha dato indisponibile l'oggetto, gli ho mandato una email abbastanza incazzosa vediamo che rispondono![]()
ciao
Sergio
sasadf ha scritto:
affrettarmi per cosa? io ho scritto e non mi si son cagati di pezza!!
Se hanno avuto cura di me in questo modo che ne volevo comprare almeno dieci , figuriamoci come possono avere cura di un singolo acquirente!!!![]()
walk on
sasadf
salas ha scritto:
Anchio ho provato e dopo l'acquisto mi ha dato indisponibile l'oggetto, gli ho mandato una email abbastanza incazzosa vediamo che rispondono![]()
ciao
Sergio
pampie ha scritto:
lo hanno terminato di nuovo.. ok, ho tutto il tempo di leggere AF DIGITALE ed DIGITAL VIDEO HT (farà in tempo ad uscire credo)..
e vabbè![]()
daren ha scritto:
Ho appena letto la prova di AF digitale...
mah!...
Che dire? Chroma bug e HDMI con il solito problema del blacker than black e whiter than white...il tutto con alla base un decoder dvd, lo Ziva-5, che a detta loro non è proprio il massimo.
A parte il fatto che non riesco a capire come all'alba del 2005 ci se ne possa uscire con questi difetti (mi riferisco a chroma bug e HDMI) in un lettore che si vorrebbe di qualità elevata, mi chiedo, e soprattutto vi chiedo, questi "problemini" che rilevanza possono avere all'atto pratico? Si tratta cioè di sfumature o di qualcosa di ben evidente?
sasadf ha scritto:
Una cosa buona erano riusciti a farla, e non son riusciti nemmeno a usarla per farne una migliore sulle sue basi....
Ma vaff...
sasadf ha scritto:
intanto io aspetto sino a stasera una risposta da pixmania, dopodichè ciccia....
io comunque, penso che o aspetto la ps3, oppure il nuovo top player della sony..
Dopo il glorioso 963 abbandonerò, con mia somma gioia, la Philps, marchio a me mai piaciuto tanto.
Una cosa buona erano riusciti a farla, e non son riusciti nemmeno a usarla per farne una migliore sulle sue basi....![]()
Ma vaff...
walk on
sasadf
pampie ha scritto:
non conterà molto ma ... ha deluso tantissimo credo
ho riletto quella del Panasonic S97 e temo sia migliore quest'ultimo.. boh..
Philips ha atteso tanto per poi non innovare affatto, anzi.. sembrerebbe![]()
frankporter ha scritto:
Se si cercava un'altra macchina '' ammazza giganti'' allora è un'altro discorso
frankporter ha scritto:
Gli articoli delle riviste devono essere una indicazione ,ma secondo me, non devono decidere per voi l'acquisto di un prodotto.
frankporter ha scritto:
Non appena lo ricevo,se vorrete , vi darò le mie impressioni.
Ciao!
pampie ha scritto:
ovvio.. però ha difetti come il BlackerThanBlack che ricordano troppo un suo "avversario" non certo imbattibile come il
BYRoN ha scritto:
Per non parlare del chroma bug sia in component che in HDMI. Mi basterebbe un lettore con la sezione video del Panasonic S97 e con la sezione audio del Philips 9000S nella stessa fascia di prezzo di quest'ultimi per essere l'utente piu' felice a questo mondo![]()