missione: phil 900 test

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah

lo hanno terminato di nuovo.. ok, ho tutto il tempo di leggere AF DIGITALE ed DIGITAL VIDEO HT (farà in tempo ad uscire credo)..

e vabbè :)

ehm....

frankporter ha scritto:
Risulta ancora disponibile...........:o

Mi autoquoto.......
disponibile al momento dell'acquisto,ma non appena confermato il pagamento mi da come non in stock.
comunque a meno di ''arrifardiamenti'' ho usufruito di uno sconto di 9,00 euro :eek:

anche a me

Anchio ho provato e dopo l'acquisto mi ha dato indisponibile l'oggetto, gli ho mandato una email abbastanza incazzosa vediamo che rispondono:mad:
ciao
Sergio

Re: anche a me

salas ha scritto:
Anchio ho provato e dopo l'acquisto mi ha dato indisponibile l'oggetto, gli ho mandato una email abbastanza incazzosa vediamo che rispondono:mad:
ciao
Sergio

certo usano questi trucchettini furbetti, se li vuoi chiamare hanno il numero a pagamento....non rispondono alle mail....

non ci siamo proprio.....:o

walk on
sasadf

Re: Re: PixMania

sasadf ha scritto:
affrettarmi per cosa? io ho scritto e non mi si son cagati di pezza!!

Se hanno avuto cura di me in questo modo che ne volevo comprare almeno dieci , figuriamoci come possono avere cura di un singolo acquirente!!!:rolleyes:

walk on
sasadf

Beh dai, non è detto.

Con me sono stati seri e puntuali (ho preso una macchina fotografica).
Secondo me non sono tenuti per forza a prendere in considerazione una richiesta del genere.
Il sito è internazionale ed ha prezzi molto bassi, già li venderanno a vagonate... mettiti nei loro panni.

Certo, magari potevano mandarti una cortese lettera di rifiuto.
Su questo hai perfettamente ragione.:o

Re: anche a me

salas ha scritto:
ciao
Sergio

Semplice!
Hanno migliaia di articoli per cui, da quello che ho notato io, passa sempre qualche ora prima che il sito venga aggiornato.
Per cui può capitare che un prodotto sia dato ancora per disponibile sul sito, ma che, al momento del controllo elettronico post-ordine risulti esaurito.

In realtà questo inconveniente accade raramente e solo con quei prodotti (tipo il Philips) che non appena arrivano sono già esauriti per via della massa di ordini.

Mediaworld

andrò a vedere al MediaWorld.. tanto, tolti i 15euro di spedizione ed i quasi 8euro per il contrassegno.. considerando che li il cavo HDMI HAMA costa 45euro.. beh.. ci siamo quasi, ci metto pure 10euro di estensione garanzia e me la cavo con una differenza minima, portando A MANO il pacco a casa :)

vedremo

Re: ah

pampie ha scritto:
lo hanno terminato di nuovo.. ok, ho tutto il tempo di leggere AF DIGITALE ed DIGITAL VIDEO HT (farà in tempo ad uscire credo)..

e vabbè :)

Ho appena letto la prova di AF digitale...
mah!...
Che dire? Chroma bug e HDMI con il solito problema del blacker than black e whiter than white...il tutto con alla base un decoder dvd, lo Ziva-5, che a detta loro non è proprio il massimo.
A parte il fatto che non riesco a capire come all'alba del 2005 ci se ne possa uscire con questi difetti (mi riferisco a chroma bug e HDMI) in un lettore che si vorrebbe di qualità elevata, mi chiedo, e soprattutto vi chiedo, questi "problemini" che rilevanza possono avere all'atto pratico? Si tratta cioè di sfumature o di qualcosa di ben evidente?

Re: Re: ah

daren ha scritto:
Ho appena letto la prova di AF digitale...
mah!...
Che dire? Chroma bug e HDMI con il solito problema del blacker than black e whiter than white...il tutto con alla base un decoder dvd, lo Ziva-5, che a detta loro non è proprio il massimo.
A parte il fatto che non riesco a capire come all'alba del 2005 ci se ne possa uscire con questi difetti (mi riferisco a chroma bug e HDMI) in un lettore che si vorrebbe di qualità elevata, mi chiedo, e soprattutto vi chiedo, questi "problemini" che rilevanza possono avere all'atto pratico? Si tratta cioè di sfumature o di qualcosa di ben evidente?

quoto tutto.. mi hai risparmiato di scriverlo.. ho riletto la prova del PANASONIC S97 che, a questo punto, vincerebbe lo scontro diretto.. peccato che le riviste siano totalmente sorde all'idea di fare SERIE COMPARATIVE, lasciandole a noi utenti.. con tutte le imprecisioni derivanti.. :(

intanto io aspetto sino a stasera una risposta da pixmania, dopodichè ciccia....

io comunque, penso che o aspetto la ps3, oppure il nuovo top player della sony..

Dopo il glorioso 963 abbandonerò, con mia somma gioia, la Philps, marchio a me mai piaciuto tanto.

Una cosa buona erano riusciti a farla, e non son riusciti nemmeno a usarla per farne una migliore sulle sue basi....:rolleyes:

Ma vaff...

walk on
sasadf

come non quotarti?

sasadf ha scritto:
Una cosa buona erano riusciti a farla, e non son riusciti nemmeno a usarla per farne una migliore sulle sue basi....

Ma vaff...

sacrosanto .. la cosa ha sorpreso molto anche me.. dalla recensione tecnica appare anche evidente che non abbiano utilizzato chip "dell'ultim'ora" ed anche questo è soprendente.. anzi, viene considerato "datato" !!! il colmo per un nuovo lettore di punta di un marchio come PHILIPS che va a sostituire un 963 che invece era avanti con i tempi..

boh..

SONY? ... vedremo il suo TOP DI GAMMA ma costerà un botto, purtroppo.. sarà sui 1000euro e quindi non è la stessa cosa, anzi.. mi soprende che Sharp, Jvc, Pioneer stessa, LG (ad esempio) non lancino sul mercato lettori DVD da 500euro con una vera attenzione per l'uscita HDMI :( ... continuo a pensare che sia una chimera riservata ad apparecchiature di costi moooolto superiori (vedi DENON 5910) e non per noi umani..

vedremo

insomma una mezza delusione?

forse tanta attesa per questo lettore era immeritata,ma visto il prezzo penso che non ci si poteva aspettare una componentistica da top.
Aspettero' anch'io la PS3.
Ciao a tutti
Giuseppe

sasadf ha scritto:
intanto io aspetto sino a stasera una risposta da pixmania, dopodichè ciccia....

io comunque, penso che o aspetto la ps3, oppure il nuovo top player della sony..

Dopo il glorioso 963 abbandonerò, con mia somma gioia, la Philps, marchio a me mai piaciuto tanto.

Una cosa buona erano riusciti a farla, e non son riusciti nemmeno a usarla per farne una migliore sulle sue basi....:rolleyes:

Ma vaff...

walk on
sasadf

Mai darsi per vinti cmq, sul forum francese, stanno portando avanti un progetto molto interessante e cioè una modifica del 9000S come fu fatta allora per il 963SA...magari sarà interessante seguire un pò il discorso e vedere come si evolve.
Il player per quel che offre (e per il prezzo) mi sembra abbastanza interessante, così come lo era a suo tempo il predecessore....teniamoci informati :)

Ciao.
Andrea.

recensione AF

non conterà molto ma ... ha deluso tantissimo credo :(

ho riletto quella del Panasonic S97 e temo sia migliore quest'ultimo.. boh..

Philips ha atteso tanto per poi non innovare affatto, anzi.. sembrerebbe :(

Re: recensione AF

pampie ha scritto:
non conterà molto ma ... ha deluso tantissimo credo :(

ho riletto quella del Panasonic S97 e temo sia migliore quest'ultimo.. boh..

Philips ha atteso tanto per poi non innovare affatto, anzi.. sembrerebbe :(

Io l'ho acquistato facendo il paragone con i diretti concorrenti Denon 1910 e Panasonic s 97 e non certo con un Denon 3910 o un Pioneer 868..............
Se si cercava un'altra macchina '' ammazza giganti'' allora è un'altro discorso ;)
Gli articoli delle riviste devono essere una indicazione ,ma secondo me, non devono decidere per voi l'acquisto di un prodotto.
Non appena lo ricevo,se vorrete , vi darò le mie impressioni.
Ciao!

Re: Re: recensione AF

frankporter ha scritto:
Se si cercava un'altra macchina '' ammazza giganti'' allora è un'altro discorso

no, però un ammazza medi penso di si :)

frankporter ha scritto:
Gli articoli delle riviste devono essere una indicazione ,ma secondo me, non devono decidere per voi l'acquisto di un prodotto.

ovvio.. però ha difetti come il BlackerThanBlack che ricordano troppo un suo "avversario" non certo imbattibile come il SAMSUNG..

frankporter ha scritto:
Non appena lo ricevo,se vorrete , vi darò le mie impressioni.
Ciao!

scherzi? ... noi, non solo le vorremmo.. le PRETENDIAMO :D

Re: Re: Re: recensione AF

pampie ha scritto:
ovvio.. però ha difetti come il BlackerThanBlack che ricordano troppo un suo "avversario" non certo imbattibile come il

Per non parlare del chroma bug sia in component che in HDMI. Mi basterebbe un lettore con la sezione video del Panasonic S97 e con la sezione audio del Philips 9000S nella stessa fascia di prezzo di quest'ultimi per essere l'utente piu' felice a questo mondo :)

Re: Re: Re: Re: recensione AF

BYRoN ha scritto:
Per non parlare del chroma bug sia in component che in HDMI. Mi basterebbe un lettore con la sezione video del Panasonic S97 e con la sezione audio del Philips 9000S nella stessa fascia di prezzo di quest'ultimi per essere l'utente piu' felice a questo mondo :)

quoto in toto!!!!!:rolleyes:

invece siam sempre qui a dover ingoiare compromessi che ci storpiano l'esistenza.

o svuoti il portafogli, e senza una lira in saccoccia mica stai sereno a gustarti i tuoi cd

o prendi un lettore cd che suoni bene, ma non vedrai mai un dvd in modo decente

o prendi un dvd player che si vede bene, ma che musicalmente.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.