Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pampie ha scritto:
lo hanno terminato di nuovo.. ok, ho tutto il tempo di leggere AF DIGITALE ed DIGITAL VIDEO HT (farà in tempo ad uscire credo)..
e vabbè![]()
frankporter ha scritto:
Risulta ancora disponibile...........![]()
salas ha scritto:
Anchio ho provato e dopo l'acquisto mi ha dato indisponibile l'oggetto, gli ho mandato una email abbastanza incazzosa vediamo che rispondono![]()
ciao
Sergio
sasadf ha scritto:
affrettarmi per cosa? io ho scritto e non mi si son cagati di pezza!!
Se hanno avuto cura di me in questo modo che ne volevo comprare almeno dieci , figuriamoci come possono avere cura di un singolo acquirente!!!![]()
walk on
sasadf
salas ha scritto:
Anchio ho provato e dopo l'acquisto mi ha dato indisponibile l'oggetto, gli ho mandato una email abbastanza incazzosa vediamo che rispondono![]()
ciao
Sergio
pampie ha scritto:
lo hanno terminato di nuovo.. ok, ho tutto il tempo di leggere AF DIGITALE ed DIGITAL VIDEO HT (farà in tempo ad uscire credo)..
e vabbè![]()
daren ha scritto:
Ho appena letto la prova di AF digitale...
mah!...
Che dire? Chroma bug e HDMI con il solito problema del blacker than black e whiter than white...il tutto con alla base un decoder dvd, lo Ziva-5, che a detta loro non è proprio il massimo.
A parte il fatto che non riesco a capire come all'alba del 2005 ci se ne possa uscire con questi difetti (mi riferisco a chroma bug e HDMI) in un lettore che si vorrebbe di qualità elevata, mi chiedo, e soprattutto vi chiedo, questi "problemini" che rilevanza possono avere all'atto pratico? Si tratta cioè di sfumature o di qualcosa di ben evidente?
sasadf ha scritto:
Una cosa buona erano riusciti a farla, e non son riusciti nemmeno a usarla per farne una migliore sulle sue basi....
Ma vaff...
sasadf ha scritto:
intanto io aspetto sino a stasera una risposta da pixmania, dopodichè ciccia....
io comunque, penso che o aspetto la ps3, oppure il nuovo top player della sony..
Dopo il glorioso 963 abbandonerò, con mia somma gioia, la Philps, marchio a me mai piaciuto tanto.
Una cosa buona erano riusciti a farla, e non son riusciti nemmeno a usarla per farne una migliore sulle sue basi....![]()
Ma vaff...
walk on
sasadf
pampie ha scritto:
non conterà molto ma ... ha deluso tantissimo credo
ho riletto quella del Panasonic S97 e temo sia migliore quest'ultimo.. boh..
Philips ha atteso tanto per poi non innovare affatto, anzi.. sembrerebbe![]()
frankporter ha scritto:
Se si cercava un'altra macchina '' ammazza giganti'' allora è un'altro discorso
frankporter ha scritto:
Gli articoli delle riviste devono essere una indicazione ,ma secondo me, non devono decidere per voi l'acquisto di un prodotto.
frankporter ha scritto:
Non appena lo ricevo,se vorrete , vi darò le mie impressioni.
Ciao!
pampie ha scritto:
ovvio.. però ha difetti come il BlackerThanBlack che ricordano troppo un suo "avversario" non certo imbattibile come il
BYRoN ha scritto:
Per non parlare del chroma bug sia in component che in HDMI. Mi basterebbe un lettore con la sezione video del Panasonic S97 e con la sezione audio del Philips 9000S nella stessa fascia di prezzo di quest'ultimi per essere l'utente piu' felice a questo mondo![]()