Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi attenzione. Riporto quello che ho scritto nella recensione de La guerra dei mondi, pagina 4:ClauDi02013 ha detto:Ha comunicato a Cruise il problema doppiaggio, la petizione di noi Fan che rivogliamo Chevalier, e ha consegnato,nelle sue stesse mani, le nostre 2 lettere che specificano tutti i fatti.
Tom lo ha ringraziato dicendogli:
"Grazie x avermelo detto,non ne sapevo nulla !!!!!"
La MISSIONE è COMPIUTA !!!!
Grazie Marco, hai reso l'impossibile...possibile !!!!!!!
ClauDio2013
| Spoiler: |
| bellissima poi la battuta di un mio amico....questo film si può vedere solo in 2 posti.....o al Warner o all'NCC!!! |
CATVLLO ha detto:Il film alla fine nn è risultato per nulla male......insomma mi è piaciuto e nn poco (era da un bel pezzo credo da The Island che nn si vedeva un action così al Cinema).....la tanto temuta voce poi qui a differenza de La guerra dei mondi è molto meglio e si lascia già apprezzare....nn so perchè...cmq ciò nn toglie che si rimpiange sempre l'originale Chevalier.
Questo terzo capitolo inzia un po' lentuccio per i primi 15mn......poi ha all'improvviso ha un'impennata d'azione che dura per tutta la durata della pellicola, e quando dico cheimpennata mi riferisco è pieno zeppo di scene folli....davvero spettacolari....nonostante ciò il film nel suo complesso nn supera il secondo capitolo per vari motivi:
- è vittima di una storia meno avvincente....anche se scorre benissimo;
- certe volte fa proprio cose inversimili o si vedono cose ai confini della realtà;
- le musiche caricano poco... sono quasi inesistenti rispetto al secondo....persino il classico motivetto si sente si e no all'inizio e alla fine!
- nn c'è una scena TOP come l'inseguimento delle moto del secondo che ti segna a vita.....qui sono tutte allo stesso livello....alto ovviamente!;
- il cattivo nn è abbastanza cattivo da confrontarsi alla pari con Tom
Cruise......infatti per pestarlo a dovere utilizza 1 mezzuccio da vigliacchi!
- ci sono anche troppe scene o cose già viste..(reminescenze che vanno dal primo al secondo episodio, Bad Company e persino Scuola di Ladri di Paolo Villaggio!)....anche se oppurtamente rese più spettacolari.
Il nuovo Team che lo affianca si è dimostrato capace e ben inquadrato....un plauso va che al fatto di aver scelto il bellone di Match Point.....avrebbe potuto seriamente intaccare il suo ruolo da prima donna!
E un secondo plauso va al regista J.J.Abrams....che da Alias a MI3 ha fatto davvero un bel balzo....regalandoci una bombetta di film!
Audio e Video spettacolari come il film....il SUB entra parecchio in funzione.....bellissime le mitragliate o la classica pioggia di piombo alla Terminator3...che ti fa sentire l'aria addosso!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.:
Spoiler: bellissima poi la battuta di un mio amico....questo film si può vedere solo in 2 posti.....o al Warner o all'NCC!!!
CATVLLO ha detto:Audio e Video spettacolari come il film....il SUB entra parecchio in funzione.....[/SPOILER]
c' e' da' dire che' le scene d' azione di mission 2 con lo stile di john woo anno un montaggio estetizzante e molto coinvolgente rispetto ad altri se' pur bravi registi.
l' abbinamento delle musiche alle scene chiave rende una visione adrenalinica.
Il primo esempio che mi viene in mente è King Kong: quello com'è allora??