• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mission impossible 3

Eh caspita, saranno un po' distratti a Melzo ma non son mica tonti! :)
Sul fuoco di MI3 ci sono già diverse considerazioni. Anche la grana è presente in 35mm ma sinceramente a me piacciono i film belli definiti e granulosi!

Cia
A

Cruise/Chevalier

Carsissimi/e

Sono Claudio
Vi scrivo per informarvi che anche in M:I:III (dopo La guerra dei Mondi)
Tom Cruise non avra' il suo storico e mitico doppiatore italiano: Roberto
Chevalier.... a questo proposito abbiamo organizzato una petizione che ridia a Tom la sua Unica Vera Voce Italiana !!!(x i suoi film futuri)
Noi, spettatori che andiamo al cinema e che paghiamo il biglietto "abbiamo dei DIRITTI" e non il solo dovere di consumare e subire !!!
Vi prego di aderire ...è x una giusta causa,+ siamo meglio è!!!!!!!!
Uniti contro il Potere !!!!!

eccovi il link della petizione:

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=20513
Diffondetela a tutti i vostri contatti e non solo!!!!

Eccola qua... tutta x voi...
la conferenza stampa M:I:III con domanda a Tom Cruise sul "cambio doppiaggio"

www.leportediparigi.com/mm/mi3_rome.wmv

siamo anke in 2 siti Americani !!!!!!!!!

http://www.tomcruisefan.com/

http://www.tomcruiseforever.com/

Per chi non avesse ancora visto il servizio di Sky cine news..con intervista a Chevalier, può farlo scaricandolo da questo link :

http://www.leportediparigi.com/mm/sk..._chevalier.wmv

ClauDio2013

@ Claudio2013:

Scusa ma non l'avevi gia' messo questo tuo post sulla petizione?? :rolleyes:

Se tu ci tieni cosi tanto alla voce di chevalier, io allora con il cambio (obbligato) per quella nuova di R.De Niro dovrei scendere in piazza ! :D :D

ps: io ho gia' aderito alla petizione ;)

ciao
Gianni

Cruise/Chevalier

Chevalier è vivo e vegeto !!!

Io sono qui x dire No alla UIP !!!

Che diritto hanno (questi incompetenti) di distruggere i miei sogni.
Pagando il biglietto abbiamo dei diritti non il semplice dovere di consumare e subire !!!!!

Ma avete notato ....

Salve amici,
l'ho visto ieri sera e non mi è dispiaciuto affatto.
Sicuramente non il migliore dei 3.
In ogni caso volevo spoilerare un particolare che non si nota facilmente ma credo valga la pena segnalare

Spoiler:
La mitica "zampa di lepre", l' anti Dio l'arma di distruzione definitiva aveva nienteppopodimeno che la scritta BIOHAZARD con tanto di simbolino della Umbrella Corp. eh eh il mitico virus mortale di Resident Evil !!!

Qualcuno di voi l'ha notato ?
Un saluto,
Brunix

brunix ha detto:
In ogni caso volevo spoilerare un particolare che non si nota facilmente ma credo valga la pena segnalare

Spoiler:
La mitica "zampa di lepre", l' anti Dio l'arma di distruzione definitiva aveva nienteppopodimeno che la scritta BIOHAZARD con tanto di simbolino della Umbrella Corp. eh eh il mitico virus mortale di Resident Evil !!!

Qualcuno di voi l'ha notato ?
Un saluto,
Brunix

Non l'ho notato per il semplice fatto che non ho visto R.E. ;)

Spoiler:
Cosa sarebbe la BIOHAZARD ? :confused:

redegaet ha detto:
Appena tornato dall'arcadia.

Più che altro mi ha impressionato negativamente la granulosità dell'immagine ed inoltre sembrava come fuori fuoco. A confronto Episodio 3 l'anno scorso era una rasoiata.
Alex

Scusami ma a parte il fatto che sono daccordo con te sull'eccessiva grana nel film... ma....

.... come fai a mettere a paragone Episodio III che e' stato GIRATO NATIVAMENTE in DIGITALE e proiettato in DIGITALE, con M.I. III ?? :cool: ... due prodotti completamente diversi e non paragonabili IMHO... sempre che (senza che io sappia) anche questo M.I. III sia stato girato e proiettato in digitale all'ARcadia???...ma non mi risulta :rolleyes:

Ciao
gianni

Pompone ha detto:
Proiettato in digitale all'Arcadia si...ma girato non sò.

Cià.

Il mistero si infittisce ! :cool:

Sei sicuro??

Qualcuno puo' confermare??

Allora trattasi di "trasposizione" da pellicola a digitale, o il film e' stato girato nativamente digitale?? ... :rolleyes:

Grazie
Gianni

No...allora sicuro sicuro no, sono però quasi certo che sulla locandina dell'arcadia era presentato come "presentato in digitale", però non vorrei dire una vaccata e confordermi con un altro film.
Adesso cerco la locandina se la trovo e fò savè.

Cià.

Edit. se vai su www.multiplexarcadia.com sulla home c'è ancora la pubblicità di M:I III con scritto "Presentato in digitale" (stavolta non ho toppato ;-)

non mi risulta che MI3 sia girato in digitale.
Ad ogni modo le camere digitali non sono ancora paragonabili a quelle 35mm. I proiettori invece si.

Cia
A

Tony359 ha detto:
Ad ogni modo le camere digitali non sono ancora paragonabili a quelle 35mm.

Verissimo.

Il problema sono le copie che girano poi per i vari cinema, ricavate da processi "accelerati" che in pratica vanificano le buone performanches che un'immagine in 35mm avrebbe ....

Se non dico una stupidaggine, il "risultato" è una copia assimilabile ad una risoluzione reale di 1K in digitale. In pratica sarebbe più "performante" un 1080p da video.ts con un buon bit rate, su un vpr digitale.

mandi !

Alberto :cool:

purtroppo NON dici stupidate. Kodak a suo tempo fece un test: verificò la definizione di un film in produzione, e lo dette in pasto alla catena standard di produzione, senza dire che era un test.

In alcuni cinema la definizione era inferiore a 1K.

Cia
A

risposta ?????

RAGAZZI !!!!!!!!!

Dopo + di un anno di attesa ecco finalmente la "risposta" ufficiale della UIP

dall’Ufficio stampa UIP:

La risposta non deve venire dalla Uip, che non sceglie le voci dei doppiatori.

La Paramount ed i produttori del film hanno scelto e approvato questa voce, la spiegazione perciò va chiesta direttamente a loro.

Un caro saluto,
L'ufficio Stampa UIP

MmMmMmmm che dire....
Come sono stati sintetici...la Paramount??? e le voci italiane chi le spedisce in USA ???(Vi ricordo che Chevalier non ha nemmeno fatto il provino x M:I:III)....Ah Si!forse ho capito.... è stata la stessa produzione americana a venire qui in Italia e fare il casting x le voci :D
Dobbiamo crederci... ????

Cmq.... grazie a Donata di Multyplayer e possibile ascoltare un file audio
del nostro mitico Roberto Chevalier dove ringrazia tutti noi (suoi grandissimi fan) che abbiamo aderito alla petizione.
eccovi il link x scaricare il file audio: http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=23800

Come dice L'UNICA VERA VOCE... dobbiamo essere ottimisti...le cose cambiano...continuiamo a batterci x questa nostra causa comune...continuiamo a crederci, possiamo farcela!!!

Grazie a tutti, Grazie a Donata, e Grazie a Roberto Chevalier!!!!

Claudio2013