mattomarinaio
New member
Sapete qualche info su trama e data d' uscita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E speriamo che non dobbiamo rimpiangere i primi 2 ....CATVLLO ha detto:Anch'io nn vedo l'ora speriamo ke ci sia una bellissima scena di moto come nel 2!
Salutoni.
CATVLLO
CATVLLO ha detto:inoltre cosa ancor + importante speriamo ke abbia la sua voce originale d'annata come doppiatore....e nn quella indecente della Guerra dei Mondi....certo ke dal trailer muto....nn mi fa per nulla sperare bene!
SMENTITEMI please!!!
Mi sa proprio che invece lo doppia Riccardo Rossi come nella Guerra dei Mondi ( nell'ultimo trailer la voce è la sua ), Roberto Chevalier in una intervista che ho letto da qualche parte diceva di essere stato scartato in quanto la sua voce è troppo "da vecchio".
Resta il fatto che per la Guerra dei Mondi fu Tom in persona a decidere per Riccardo Rossi.
Mik
CATVLLO ha detto:Nn è possibile! puoi postare il trailer di cui parli?
Salutoni.
CATVLLO
CATVLLO ha detto:Nn è possibile! puoi postare il trailer di cui parli?
Salutoni.
CATVLLO
Visto adesso sul sito...Highlander ha detto:Già comincio a preparare l'impiantodovrebbe essere robbetta da farsi cacciare dal condominio !
redegaet ha detto:Ma si vedono scene in cui mangia la placenta della moglie?![]()
MITTICO!!
Ciao, Alex