Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
elche99 ha detto:Ma l'hai visto in sala?
spidertex ha detto:da un certo punto di vista si è mosso fra luoghi comuni talvolta imbarazzanti, una sorta di sagra del già visto.
Non sono d'accordo, una volta in tanti erano mandati in seminario se le famiglie erano povere, una volta uscito è entrato nel movimento sociale per fare il contrario di suo fratello (altra cosa che nelle famiglie capita spesso) e poi è entrato a far parte del movimento proletario anche questo può capitare (vedi i nostri politicispidertex ha detto:la rincorsa di regole certe e di una guida sicura che porta il fratello piccolo a passare dal seminario al movimento sociale al comunismo mi sembra veramente una giravolta a 360° difficile da digerire.
Credo che fosse proprio nella volontà del regista fare un film con una regia diciamo "sporca" io l'ho apprezzata in quanto adata al contesto e alla storia.spidertex ha detto:nemmeno la regia è risultata delle migliori con inquadrature spesso traballanti.
elche99 ha detto:Quoto tutto
Ma l'hai visto in sala? Se la risposta è sì come si deduce dalla sezione, ti
invidio molto perche' dalle mie parti le seconde visioni non esistono piu'![]()
a chi lo dici, aggiungerei che la maggiorparte degli attori e delle attrici italiane hanno assunto quella posizione, interpretano tutti la parte degli adolescenti in calore oramai e nonostante non abbia mai visto completamente un film tipo non ne posso propri più.GIANGI67 ha detto:Scamarcio mi sta sulle balle...
GIANGI67 ha detto:Intendevo dire che una volta i sex symbol erano[...] .Oggigiorno siamo messi cosi'!
slash83 ha detto:Citerei anche Claudio Santamaria, Sergio Rubini, Fabrizio Bentivoglio, Rolando Ravello e qualcun altro che adesso non ricordo fra quelli che dovrebbero rappresentare il cinema italiano...