kaio
Operatore
si ok,ma dato che tu hai più esperienza,ho provato a seguire la tua idea.arc parte molto in alto con l enfasi(circa 200hz),e dato che rew partiva di default a 100hz,avevo fatto una salomonica via di mezzo.pero con solo 1.8db d incremento mi sembrava un po povera la gamma bassa,quindi l ho aumentata.alla fine dell incremento tra la 2db che parte a 150hz e la 3db che parte a 100hz non c è tantissima differenzaRiguardo alla pendenza prova ma mantieni quella che preferisci, non si chiama house curve per nulla e dipende proprio dal nostro orecchio e dai nostri gusti.
si,lo immaginavo,ma mi infastidisce un po che lavori a 48khz e non a 96khz.so che è solo una fissa e che probabilmente non sentirei la differenza,ma è il mio passato audiofilo che ancora si fa sentire.piu che altro devo leggere bene come funziona,perchè se non ha un minimo di automazione mi peserebbe non poco usarlo,visto che non ho ancora imparato a usare rew.e poi rew andrebbe usato ancora o a quel punto farei tutto da dirac?si,devo proprio andarmi a leggere come funziona,anche perché il fatto di acquistarlo on line lo rende praticamente immediato(tolti i tempi di scaricamento),quindi è ad alto rischio "acquisto impulsivo" :fiufiu:Per Dirac... che te lo dico a fare...![]()