Giigil
New member
Non provocarmi![]()
Chiaro ti aspetto prima di partire per Mi, lasci qui la macchina ihihih
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non provocarmi![]()
Chiaro ti aspetto prima di partire per Mi, lasci qui la macchina ihihih
Dakhan ne sai uno più del diavolo![]()
Ecco perché verte corezzioni vengono fuori con impostazioni che ah noi ci sembrano strane![]()
perché,ti vuoi aggiungere?Povero Kaio![]()
Si ricordavo fossi tuLa penso anch'io come Alessio sulle basse frequenze il parametrico e' assolutamente efficace e facile da usare, sopra invece avere qualcosa come Dirac e' certo meglio, anche perche' la correzione all'impulso di Dirac per ora e' inarrivabile alle altre soluzioni.
Ma probabilmente la soluzione migliore (e piu' difficile) e' semplicemente PEQ sul sub..........[CUT]
Accidenti che lavorone che stai facendo, ti ci sei messo proprio d'impegno...complimenti!ok,in mattinata ho tentato di creare l ibrido di cui scrivevo ieri,cioè ho fatto fare ad arc la calibrazione di tutti i canali senza tagli o bass management e poi ho tentato di fare gli incroci con rew per il nano,ma mi sono ritrovato con i valori che avevo trovato senza arc che non sono più validi,quindi dovendo rifare tutto da zero non ho ancora ..........[CUT]
si è cosiTi chiedo due cose tanto per rendermi conto se ho capito cosa stai facendo.
Praticamente hai fatto equalizzare tutti i canali in full band all'anthem, poi farai bass management dal nano e farai fare anche i filtri a rew che applicherai tramite il nano?
Ho capito bene? una sorta di doppia equalizzazione?
ma io lo faccio con arc non con diracAvevo già scritto che c'è chi ha messo in cascata un nanoavr hd è uno dirac
Si ricordavo fossi tu
Che dire, da ignorante, quale ero e sono tutt'ora (soltanto poco di meno), penso di aver intrapreso la strada giusta...
Per ora sono molto soddisfatto del risultato generalepoi ovvio tutto è migliorabile.
perché,ti vuoi aggiungere?![]()
Si quiAvevo già scritto che c'è chi ha messo in cascata un nanoavr hd è uno dirac
peccato,ma prima o poi riusciremo ad incontrarciUna volta partito non ti fermi piu'
Sarebbe bello ma in questo periodo e' di fatto impossibile... poi ti bastano loro due, Giorgio poi![]()
nessun commento a queste affermazioni da parte degli esperti?ne deduco che è tutto in linea con cio che vi aspettavate da questa operazione?dai primi riscontri grafici sul front left posso dire che la waterfall sulle bassissime frequenze non è cambiata molto(quindi li non c è altro che il trattamento passivo),ma lo sono le zone a fase minima,probabilmente per l azione "riallineante"dei filtri di arc.ho pero dato una occhiata alle aree a fase minima e queste invece sembrano aumentate
peccato,ma prima o poi riusciremo ad incontrarci
giorgio l ho sentito diverse volte in mp quando ho comprato il mio finale Anthem ed effettivamente sembra bello vivace,ma casa mia è piccola e piena di trappole,quindi potrei uscirne ancora vivo.
a parte gli scherzi sarei felice di riceverli,ma dovra essere di domenica,perchè dopo le 22 non pos..........[CUT]
mi sono perso.cos è che dovrei fare?avevo capito che dirac fosse da inserire nel nano,come faccio a metterlo prima o dopo?Io metterei il dirac dopo al nano...in pratica farei bass managment e ritardi col nano e anche parametrico sotto shroeder, poi via dentro il nanoavr dl a fare il dirac per sistemare la risposta all impulso sopra shroeder