Capperi!
Mi ero perso questo thread! Domani e' l'anniversario della Bomba!
La proverbiale fierezza del popolo Nipponico non e' luogo comune, da sconfitti sono riusciti a diventare una delle potenze economiche piu' importanti....lavorano davvero tantissimo (perlomeno come orari e mancanza di ferie, poi sull'effettivo rapporto tempo\rendimento si potrebbe discutere)
Io ho vissuto e lavorato tre mesi a Tokyo da ottobre a fine dicembre 2001 presso il Tokyo
WOMEN'S Medical College dove ho svolto parte del dottorato di ricerca...
Che dire, un'esperienza davvero unica, di cui purtroppo non ho memoria "digitale"...
Purtroppo, sottoposto agli infernali orari di laboratorio ( si lavorava anche il sabato e spesso la domenica) , uniti ai tempi per gli spostamenti, ho potuto godere di davvero ben poco tempo libero...qualche gitarella fuori porta, a Nikko e terme, qualche giro per i quartieri piu' belli di Tokyo (Tskigi il mercato del pesce e' fantastico, Akihabara un intero quartiere solo di negozi Hi tech

) e qualche uscita notturna (la vita notturna e' davvero spettacolare, luci, frastuono, migliaia di localini DI TUTTI I TIPI!)
con gli amici della residenza...
Si lo so che a voi interessano soprattutto due cose, la tecnologia e le donne, e non sempre in quest'ordina

...beh, all'epoca erano 3 o 4 avanti, con prodotti cha da noi hanno iniziato a vedersi lo scorso anno...e per quanto riguarda il resto
Ah che mi avete fatto ritornare in mente!!!!!