Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
angelone ha scritto:
Domanda: hai fotografato il lettore blu-ray e l'hai visto in azione, hai avuto modo (be', magari non proprio nel palazzo della Sony) di vedere all'opera anche un lettore hd-dvd ?
matazen ha scritto:
sono quasi commosso!!!!!
bellissima quella videocamera hd!!!!!
matteo
ma il Sw si trova???? (altrimenti uno con un lettore che ci fa?Chojin ha scritto:
Lettori HD-DVD non ne ho visto...ma mi ha commosso vedere dischi Blue ray in vendita AL SUPER MERCATO!!!!!
maurocip ha scritto:
ma il Sw si trova???? (altrimenti uno con un lettore che ci fa?)
se sì che cosa?
AlbertoPN ha scritto:
Ovviamente parlava di dischi vergini da masterizzare .....
non credo ne esistano già "pieni" , o comunque con qualcosa di comprensibile per un occidentale.
Anche se spero di sbagliarmi ....![]()
Mandi!
Alberto![]()
perfetto: cioè assolutamente INUTILEChojin ha scritto:
Esatto...vuoti da masterizzare.
In effetti non sono stato tanto preciso...
Quelli diciamo "pieni", che ho visto mostravano solo materiale demo...
... ok, mi limitero' a leggere le mappe!Decibel ha scritto:
mortacci de pippo !!!
![]()
![]()
![]()
Angelone .... autista de che?
IO sono un professionista: patente DE CAP D ....
.... valida pure in giappone !!!!!!!
(mi pare)
maurocip ha scritto:
perfetto: cioè assolutamente INUTILE![]()
E' come essere dotato di un fantastico olfatto e trovarsi a vivere in una discarica per il resto dei propri giorni...![]()
Permettetemi poi uno sfogo: Che palle 'sti demo!!!!!
matazen ha scritto:
certo non è di ottimo auspicio che neanche in jap ci siano ancora sw su bluray...
non capisco perchè, dato che da loro i lettori già ci sono.
un hw senza sw è inutile, ovviamente così è per il contrario, e mi stupisco che tale situazione non si sia ancora smossa neanche lì in japanland...
comeunque....
FOTOO!!!!
a che risoluzione riprendeva quella videocamera??? in pèrogressivo?? su che supporto?? aveva il microfonino 5.1 (come per modelli che già esistono da noi)?? rispondi a tutte le domande!!!
grazie ancora chojin per la tua disponibiliotà
salutoni
matteo
Bhe .... Mo' NON ESAGERIAMO !!!Paoric ha scritto:
minchia mi sembra di vivere in un pese del terzo mondo a confronto..... anzi ........ si ci vivo!![]()
3) Ci spacciamo per suoi aiutanti (io potrei fare il fotografo)