Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma possibile, dico io, che questa benedetta macchina sia sempre dimostrata in condizioni Precarie/ridicole????
Mi viene quasi da pensare che in Sony lo facciano apposta per "mascherare" qualche magagna.....
Che io sia troppo malizioso?
Domanda: hai fotografato il lettore blu-ray e l'hai visto in azione, hai avuto modo (be', magari non proprio nel palazzo della Sony ) di vedere all'opera anche un lettore hd-dvd ?
angelone ha scritto: Domanda: hai fotografato il lettore blu-ray e l'hai visto in azione, hai avuto modo (be', magari non proprio nel palazzo della Sony ) di vedere all'opera anche un lettore hd-dvd ?
In quel palazzo della sony non c'erano lettori DVD che io ricordi (a parte la PS2 nella versione che ho postato)....solo blue ray.
Ed erano in azione.
Alternativamente c'erano dei BOX con disci da 160gb che mandavano materiale HD a ruota....stasera posto la foto anche di quelli.
Lettori HD-DVD non ne ho visto...ma mi ha commosso vedere dischi Blue ray in vendita AL SUPER MERCATO!!!!!
perfetto: cioè assolutamente INUTILE
E' come essere dotato di un fantastico olfatto e trovarsi a vivere in una discarica per il resto dei propri giorni...
Permettetemi poi uno sfogo: Che palle 'sti demo!!!!!
... ok, mi limitero' a leggere le mappe!
Oppure mi faro' scarrozzare, why not ?
Purche' si faccia una visita nei posti dove ci sono le vecchie tradizioni...
maurocip ha scritto: perfetto: cioè assolutamente INUTILE
E' come essere dotato di un fantastico olfatto e trovarsi a vivere in una discarica per il resto dei propri giorni...
Permettetemi poi uno sfogo: Che palle 'sti demo!!!!!
certo non è di ottimo auspicio che neanche in jap ci siano ancora sw su bluray...
non capisco perchè, dato che da loro i lettori già ci sono.
un hw senza sw è inutile, ovviamente così è per il contrario, e mi stupisco che tale situazione non si sia ancora smossa neanche lì in japanland...
comeunque....
FOTOO!!!!
a che risoluzione riprendeva quella videocamera??? in pèrogressivo?? su che supporto?? aveva il microfonino 5.1 (come per modelli che già esistono da noi)?? rispondi a tutte le domande!!!
matazen ha scritto: certo non è di ottimo auspicio che neanche in jap ci siano ancora sw su bluray...
non capisco perchè, dato che da loro i lettori già ci sono.
un hw senza sw è inutile, ovviamente così è per il contrario, e mi stupisco che tale situazione non si sia ancora smossa neanche lì in japanland...
comeunque....
FOTOO!!!!
a che risoluzione riprendeva quella videocamera??? in pèrogressivo?? su che supporto?? aveva il microfonino 5.1 (come per modelli che già esistono da noi)?? rispondi a tutte le domande!!!
AAAARRRRGGGGHHHHHHHH.......avanti di questo passo torno a casa e frullo tutto dalla finestra.... meno male però che abito al piano terra .
Impressionant veramente,Allora mi aggiungo pure io al viaggio .
Quando si parte?
Organizziamo un maxi raduno nel Jap????