Mini Reportage da Giappone

Grandissimo Chojin,
ci stai facendo venire a tutti la japanmania.
Non vorrei andare OT, ma eccovi 2 link che mi ha mandato un amico (le foto non sono le sue purtroppo per lui :D )

(Trattasi di foto alle hostess nei vari stand non foto di altro tipo)

Photo expo' 2004 (tokyo)

http://j-girl.axisz.jp/parts/photo2004/title_photo2004.html

Tokyo Game show 2004
http://j-girl.axisz.jp/parts/tgs2004/title_tgs2004.html

Spero di aver fatto cosa gradita... ed aver alimentato ancora di piu' (come se non bastasse gia' il reportage di Chojin) la voglia di Japan.

Janka

Re: Re: Re: gnocche japp

supercioli ha scritto:
:D ...quando partiamo?....:D
Qui bisogna trovare one solution!!!!!
:D
Allora .... intanto mi carico.... :eek: poi quando escono le matrici Full HD partiamo ... cosi uniamo l'utile al dilettevole :D

mannaggia a morte !

io la telecamera l avrei presa anche ntsc !

prima a 1200 Euro (anche meno se cerchi nei posti giusti) qui in

Italia che ci compri ?(contando che quella registra in 1080i

le risoluzioni delle altre in commercio diventano tutte

ridicole) quella fa anche foto superbe ha il flash

incorporato mi sono letto tonnellate di recensioni su quella

telecamera.Unico difetto e' che fa li bizze con alcune cassette...

Cmq se conti che il modello professionale di quella costa quasi il

triplo e che e' uguale, per me era un affare,tanto cmq per l ntsc e'

relativo visto che cmq se registri in 1080i e' ancora raro che tu

possa portare il filmato a casa di amici e farlo vedere !

Cacchio ti avrei spedito i soldi per farmela comprare mi sono

registrato solo per dire questo !(per la cronaca io ho ancora una

canon hi8 comprata in giappo ntsc che ha 600.000 pixel se conti

che le digitali di oggi ne hanno di media 800.000,per me quindi

occasione mancatissima)

Le foto cmq sono propio ben fatte ! Mi ha fatto venir voglia di

rivedere il mio viaggio(ci sono stato quasi 2 mesi solo a Tokyo

pero')

Mi domando quanto cavolo tu abbia pagato l' albergo ad Asakusa.

maurocip ha scritto:
perfetto: cioè assolutamente INUTILE:rolleyes:
E' come essere dotato di un fantastico olfatto e trovarsi a vivere in una discarica per il resto dei propri giorni...:(
Permettetemi poi uno sfogo: Che palle 'sti demo!!!!!

inutile una fava intanto ci registri i films in HD da satellite (cmq come televisione stanno si su hd ma tutta apagamento se ti va bene vedi 5 canali in terrestre gratuito) con lo sharp bd-hd100 che e' uno dei migliori con HD da 160GB quando escono i films ti vedi quelli
il costo ? 1100Euro

Ultima modifica:
scrivo qualcosina per seguire il 3d, complimenti ai "viaggiatori d'oriente" per lo spirito d'avventura, mi fate ricordare i miei ormai lontani 27 anni (sono a 46 ora ) ..... comunque rimango disponibile per un viaggio simile da fare insieme a qualche appasionato di questo forum (visto che ora la disponibilit@ eco-finanziaria ce lo permette).

Ho solo l'esigenza di assentarmi per una sera a vedere una partita di baseball: è il mio sport e lo pratico da 35 anni oramai e non posso non andare al Giant Stadium di Tokio :D

impressionanti le foto di hiroshima... :rolleyes:

ancora ci si chiede se fosse necessario quell'orrore...

:rolleyes:

daje chojin coon le foto ;)

salutoni

matteo

matazen ha scritto:
impressionanti le foto di hiroshima... :rolleyes:

ancora ci si chiede se fosse necessario quell'orrore...

:rolleyes:

daje chojin coon le foto ;)

salutoni

matteo
Impressionanti davvero... tra foto, triciclo e resti del palazzo viene quasi la pelle d'oca!

Chojin, visto che non postavi piu' ormai temevo che ci avessi abbandonati! :)

angelone ha scritto:
Impressionanti davvero... tra foto, triciclo e resti del palazzo viene quasi la pelle d'oca!

Chojin, visto che non postavi piu' ormai temevo che ci avessi abbandonati! :)

:eek:
Ma invece di tarare il marchese, perdi tempo a pensare al Jap?:p :p

Con simpatia
Mimmo

Capperi!
Mi ero perso questo thread! Domani e' l'anniversario della Bomba!
La proverbiale fierezza del popolo Nipponico non e' luogo comune, da sconfitti sono riusciti a diventare una delle potenze economiche piu' importanti....lavorano davvero tantissimo (perlomeno come orari e mancanza di ferie, poi sull'effettivo rapporto tempo\rendimento si potrebbe discutere)
Io ho vissuto e lavorato tre mesi a Tokyo da ottobre a fine dicembre 2001 presso il Tokyo WOMEN'S Medical College dove ho svolto parte del dottorato di ricerca...
Che dire, un'esperienza davvero unica, di cui purtroppo non ho memoria "digitale"...
Purtroppo, sottoposto agli infernali orari di laboratorio ( si lavorava anche il sabato e spesso la domenica) , uniti ai tempi per gli spostamenti, ho potuto godere di davvero ben poco tempo libero...qualche gitarella fuori porta, a Nikko e terme, qualche giro per i quartieri piu' belli di Tokyo (Tskigi il mercato del pesce e' fantastico, Akihabara un intero quartiere solo di negozi Hi tech:eek: ) e qualche uscita notturna (la vita notturna e' davvero spettacolare, luci, frastuono, migliaia di localini DI TUTTI I TIPI!)
con gli amici della residenza...
Si lo so che a voi interessano soprattutto due cose, la tecnologia e le donne, e non sempre in quest'ordina:D ...beh, all'epoca erano 3 o 4 avanti, con prodotti cha da noi hanno iniziato a vedersi lo scorso anno...e per quanto riguarda il resto:D
Ah che mi avete fatto ritornare in mente!!!!!

Guido310 ha scritto:
....Che dire, un'esperienza davvero unica, di cui purtroppo non ho memoria "digitale"...

..............
...e per quanto riguarda il resto:D
Ah che mi avete fatto ritornare in mente!!!!!

:D Vedo che ti e' comunque rimasta la memoria "genitale" :D :D

Highlander ha scritto:
:D Vedo che ti e' comunque rimasta la memoria "genitale"

:D :D :D

Dimenticavo...a propostio di Akiabara...nessuno di noi 3 ha resistito alla tentazione della PSP..

per 150€ mi sembrava TROPPO presa bene.
Devo dire che è un vero spettacolo....foto,video,emulatori,Mp3,giochi...agenda,internet...e chi più ne ha + ne metta.

Ieri mi sono ri-finito "Day of tentacle" con l'emulatore ScummVM e tutto con questo attrezzino che ha del miracoloso in quanto a tecnologia secondo me.
Ha lo schermo LCD che è maledettamente bello!

Ultima modifica: