Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tiomeo ha detto:Riguardo le pile,non so come fa tu,ma l'utente brunny che ha scritto vari post nel thread,mi consiglio' una gran cosa ;
cioè di usare delle batterie nihm di maggiore amperaggio,un 2800 mAh per es. il max.Autonomia molto maggiore rispetto ai miseri 1200mAh delle sue,le prenderai di fattura sicuramente migliore di quelle sue philps a corredo,si vendono con il loro caricabatterie portatile,e hanno minor tempo di ricarica,piu' veloce dovrebbe essere(non 12-16 ore come quelle a corredo sul loro kit).
Io pero' le cerco le cerco,e fin'adesso anche in offerta non riesco a trovare questi pacchetti di batt.+ caricabatterie,anche di marca,ad un amperaggio sopra i 2000mAh(tutte sotto)
Vidi in offerta uno duracell a 14,99,ma erano quattro batt.con caricatore da 1800mAh se non erro.
![]()

tiomeo ha detto:si,pagate 202,00€.Le tue immagino le avrai prese in italia.
tiomeo ha detto::what:Quindi acquistando un kit,un blister,penso che dovrei preferire assolutamente un caricabatterie di tipo lento,"a basso livello"?uno veloce è controproducente?(tra l'altro fin'ora neanche ho visto,poi,questi blister con caricabatteria veloci)
tiomeo ha detto:2°)Hai fatto una stima per sapere quanto ti durano tuttosommato le batt. philips in dotazione,in totale,cioè la coppia?..tot ore...
tiomeo ha detto:3°)D'altra parte Mi stavo orientando per delle batt. a parte col suo caricatore,soprattutto,per evitar di tenere sempre in stand-by "la base" per poter caricare.
tiomeo ha detto:4°)Chissa' poi se un caricabatterie di questi in accoppiata alle batt.,puo' caricare senza problemi anche le philips in dotazione...![]()
tiomeo ha detto:5°)Nello scatolo,come cavi sono usciti:un rca L R,un cavo coaxial,uno ottico ma che ha attaccato vicino questo ricambio![]()
tiomeo ha detto:6°)Qual'è meglio? il collegamento digitale S/PDIF o il collegamento digitale ottico?(ho scelto quest'ultimo rispetto al coassiale)
tiomeo ha detto:7°)Anche a voi se provate ad accendere la base dal telecomandino non va'?A me se premo su standby,la lucina rossa della base cambia per meno di un sec in verde ma poi ritorna rossa.Solo se premo un altro tasto,tipo -movie- la base si accende..mah.Altrimenti devo premere proprio -standby on- sul frontale della base per accenderlo.mah
tiomeo ha detto:1°)Scusami ma quando utilizzi le tua batterie da 2000mAh,la cuffia rivela lo stesso quando le batt. si stanno per scaricare?Cioè con quei suoi avvisi,col la luce rossa intermittente e il suono o i bip...
tiomeo ha detto:2°)Riguardo il cavo S/PDIF ,be' in sostanza sarebbe quello coassiale,no?
perche' le due entrate digitali che ha sono,una coassiale e una ottica;per cui...escludendo l'ottica...
tiomeo ha detto:p.s.
3°)Sai riguardo le impostazioni,ascoltando musica,ad es,non so come fai tu;io ho provato una volta con il dolby headphones disattivo,quindi ascoltavo solo in mod. stereo con cuffia.Poi col dolby headphones attivo(che simula 2 altoparlanti stereo frontali)ho provato con le tre mod. di stanze,dh1 dh2 dh3..e siccome il mio ambiente cmq è piccolo,la prima calza a pennelo,cioè stanza piccola.Ma disattivandolo rende meglio la musica..credo.
tiomeo ha detto:4°)Riguardo il cinema.Sai una cosa strana.Ascoltando un film di sky(avendo collegato l'uscita stereo del mio skybox, all'ingresso RCA analogico della base)con la cuffia,avendo impostato il dolby prologic 2 -movie- e col dolby headphones in mod. dh1(stanza piccola) sono rimasto letteralmente fulminato dalla qualita' audiocioè sul serio,sara' il mio cinema che fa pena...ma l'audio mi "sembrava" simile...per la quantita' di suoni,prima inesistenti... e stiamo parlando di segnale stereo modificato in pro logic 2...
5°)Per cui quando ho provato un film su dvd(colegato con cavo ottico al philips) mi aspettavo chissa' cosa...mentre mi è sembrato addirittura al di sotto dell'audio in pro logic 2 con sky.Meno entusiasmante;Mai possibile? Davvero Ottimo,pero' c'è qualcosa che non mi convince.Magari potrebbe essere,gia'...mmh, il fatto che in pro logic 2 il suono sapeva piu' di frequenze alte e insolitamente poteva sembrarmi piu' "realistico".Mentre col 5.1 "reale" in dolby digital o dts, avendo percepito,forse,un suono piu' coinvolgente con maggiori bassi,mi è sembrato "meno realistico" piu' ovattato"...e allora dovrei aumentare in tal caso gli alti col tastino laterale;ma non credo tuttavia sia una buona cosa.La cuffia di per se ha gia' i bassi ponderati ponderati;Cmq limpostazione piu' fedele l'ho con dolby headphones dh1,stanza piccola come la mia appunto.
tiomeo ha detto:6°)Ultima cosa:Quando per dire ho collegato all'entrata digital 2 (in)il cavo ottico proveniente dal dvd,e seleziono source piu' volte,questi quando passa su "digital" andando sull'1 è rosso,e ok perche' non c'è nulla collegato;quando va sul digital 2 diviene verde,e ok perche' il dvd è acceso e collegato a tale entrate ed il philips lo rileva,bene.La medesima cosa dovrebbe accadere sull'analog 1 e 2.
Sull'entrate analogiche ho solo collegato il dec di sky,e precisamente allentrata analog 2,quindi sulla 1 non c'è nulla collegato.Premendo piu' volte source,questi quando va su analog 2 è verde,e ok perche rileva il decoder sky acceso e collegato a quella entrata,bene.Ma anche se va su analog 1 è verde,eppure non c'è nulla collegato,nessun cavo RCA;chissa' come mai è verde allora..mmh
tiomeo ha detto:....mi sa che siamo rimasti solo noi come possessori dellacuffia sul forum,in questo thread...![]()
tiomeo ha detto:Se magari potresti darmi un'indicazione piu' precisa su cosa prendere rispondendomi nel thread,mi faresti un favore.Ho capito sulla sezione riguardo gli 0.8mm.Ma non so,potrei prenderlo e trovarlo anche nei centri di materiale elettronico...uno quaslsiasi che abbia quelle caratteristiche?
O conviene andare su una marca particolare,precisa..ed in tal caso,poi capire se conviene prenderlo on-line o nei centri reali.