Da come è frequentato il thread sembrano svaniti tutti i possessori del sistema

.Spero che bazzichino ancora la zona...eh, Per un confronto su una questione importante
Fin ad ora, quasi scettico all'inizio sulla fedelta' del sistema wireless, rimasi piacevolmente colpito dalla pulizia del "silenzio"...quando vi erano momenti di pausa nel sonoro di un film, un momento di quiete...anche di un brano...insomma quei silenzi li' ci capiamo...nella cuffia non sentivo alcun fruscio, anche lievissimo..niente...e cio' mi rendeva molto molto felice! che limpidezza che pulizia mi dicevo...
Oggi, dopo quattro mesi dall'acquisto, usata pochissimo la cuffia, Ho riscontrato che si sente un maledetto disturbino!...scscscscscscssssss....di fondo, molto ma molto lieve attenzione, ma con un minimo di udito attento,(figuriamoci esigente :muro

si sente!
Mi spiego:ho collegato il lettore dvd tramite colleg. coassiale al philips (provato anche con l'ottico, ma fa lo stesso) che è posto in su un ripiano di vetro sotto al tv ed è tutto aperto senza porte davanti o simili...ed io sto a circa 3metri, anche meno di distanza dalla base ricevente.
Non mi sono perso d'animo.Ho pensato..sara' un fenomeno normale, sara' causato da qualche interferenza con qualcosa nella stanza, essendo un sistema wireless, come spiegato anche nel manuale riguardo i problemi di disturbo dell'audio...I componenti/apparecchi che avevo accesi, erano un pc, e l'ho spento.Un cellurare, e l'ho spento.Il dec sky, e l'ho spento.La lampada , ed era spenta.Ma faceva ancora.Ho provato a camminare per casa, allontanandomi dalla stanza, il disturbo c'era sempre nella cuffia...Cosi' ho ricambiato(perche' fatto tra le prime cose)il canale di trasmissione, tra i 4 channel..e niente, idem.
Il disturbo, ho notato è leggermente piu' elevato se disattivo il dolbyheadphones, quindi suono letteralmente in cuffia.
Inserendo un film, ascoltando il sonoro tipico a cui siamo abituati, cioè variegato, rumoroso...non avvertiremo assolutamente nulla.Perche' come dicevo è molto lieve il disturbo scscscscs di fondo, lo si puo' sentire nei momenti piu' tranquilli di un film, :muro: :muro: Ho provato, come dicevo all'inizo a cambiare col cavo ottico, credendo dipendesse magari dal cavo coassiale(provandone cmq piu' d'uno), ma niente fa lo stesso.
Che frustrazione :doh:
Spero tanto che questa mia esperienza l'abbia passata qualche altro possessore della cuffia, ed abbia alla fine risolto, per un consiglio, qualche dritta...Anche se le situazioni sono individuali, per l'ambiente diverso di ognuno, chissa' potrei cmq capire qualcosa sulla natura del disturbo...
Grazie