Cosmic Rome
New member
Ordinato!Cosmic Rome ha detto:Se ce la faccio domani mi ordino il Pianocraft 810...![]()
PS: speriamo bene... :sperem:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ordinato!Cosmic Rome ha detto:Se ce la faccio domani mi ordino il Pianocraft 810...![]()
Cosmic Rome ha detto:Ordinato!![]()
PS: speriamo bene... :sperem:
ciao jok3r, stavo pensando di comprare qualcosa per migliorare l'ascolto in cuffia dei cd, anch'io ho le sennheiser hd 515, di cui sono abbastanza soddisfatto. Attualmente ascolto i cd musicali dal computer, e come scheda sonora e quindi amplificatore uso una specie di soundblaster x-fi esterna. Volevo comprare qualcosa di più consono per le cuffie,altra cosa che mi ha sorpreso la percezione e qualità sonora rimane molto buona anche se non si ci posiziona nella posizione ideale di ascolto! se invece ci si piazza al centro dei 2 diffusori come dice la regola si materializza la scena sonora che ti avvolge con precisione e spazialità ottima, ampli da quello che ho sentito per ora potente e dinamico (sempre in relazione all'apparecchio non aspettatevi pressioni da live), lettore cd veloce e sopratutto molto silenzioso! (per la prima volta ho un lettore che visualizza il testo con il titolo del cd inserito), ultima considerazione positiva l'uscita cuffie di qualità ottima!