mitsuagi
Active member
... aggiungo, probabilmente una banalità: incassare frontali e centrale tutti assieme nei 110 cm di cartongesso... altro non senso vero?
A sto punto prenditi una soundbar…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... aggiungo, probabilmente una banalità: incassare frontali e centrale tutti assieme nei 110 cm di cartongesso... altro non senso vero?
A sto punto prenditi una soundbar…
Sì, è un altro non senso...
A meno che non si tratti di grandi torri, i diffusori non vanno mai appoggiati sul pavimento, la loro altezza ideale è con i tweeter allineati con le orecchie (in posizione d'ascolto), ciò significa che i bookshelf vanno posizionati su un supporto a circa 75 cm. da terra; i surround possono essere più alti (120 cm.).
..........[CUT]
Non conosco le soundbar e, forse proprio perché le ignoro eh... non so, non le ho mai prese in considerazione, sicuro si tratti di un ripiego per me.. inaccettabile... Però, a questo punto, provo a farmi rapidamente un po' di cultura anche su questi oggetti... magari associando un buon subw ed i due surround (si può?? ha senso??), potrebbe avere un..........[CUT]
Fede: le Ruark sono in realtà ancora più contenute, almeno da quello che mi aveva scritto il venditore, che avevo contattato (191x165x95), non ritieni che siano troppo poco "potenti" per la stanza[CUT]
Frontali fuori sagoma sarebbero obiettivamente di intralcio... vero che ancorandoli si evita il pericolo ribaltamento...
Domanda secca secca: al di là del costo, fosse per te cosa prenderesti??[CUT]
No Fede, non mi abbandonare...., mi ero guardato quello che mi avevi suggerito..., questi nuovi di cui parli non li trovo... , ma dici di cercarli nell'usato perché non più in produzione?
Ma poi, hanno dimensioni contenute come le altre o parli da mettere in stand?