mitsuagi
Active member
... aggiungo, probabilmente una banalità: incassare frontali e centrale tutti assieme nei 110 cm di cartongesso... altro non senso vero?
A sto punto prenditi una soundbar…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... aggiungo, probabilmente una banalità: incassare frontali e centrale tutti assieme nei 110 cm di cartongesso... altro non senso vero?
A sto punto prenditi una soundbar…
Sì, è un altro non senso...
A meno che non si tratti di grandi torri, i diffusori non vanno mai appoggiati sul pavimento, la loro altezza ideale è con i tweeter allineati con le orecchie (in posizione d'ascolto), ciò significa che i bookshelf vanno posizionati su un supporto a circa 75 cm. da terra; i surround possono essere più alti (120 cm.).
..........[CUT]
Non conosco le soundbar e, forse proprio perché le ignoro eh... non so, non le ho mai prese in considerazione, sicuro si tratti di un ripiego per me.. inaccettabile... Però, a questo punto, provo a farmi rapidamente un po' di cultura anche su questi oggetti... magari associando un buon subw ed i due surround (si può?? ha senso??), potrebbe avere un..........[CUT]
Fede: le Ruark sono in realtà ancora più contenute, almeno da quello che mi aveva scritto il venditore, che avevo contattato (191x165x95), non ritieni che siano troppo poco "potenti" per la stanza[CUT]
Frontali fuori sagoma sarebbero obiettivamente di intralcio... vero che ancorandoli si evita il pericolo ribaltamento...
Domanda secca secca: al di là del costo, fosse per te cosa prenderesti??[CUT]
No Fede, non mi abbandonare...., mi ero guardato quello che mi avevi suggerito..., questi nuovi di cui parli non li trovo... , ma dici di cercarli nell'usato perché non più in produzione?
Ma poi, hanno dimensioni contenute come le altre o parli da mettere in stand?