• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Migliorare l'audio del TV con 500€, si può?

beppo

New member
Salve a tutti e grazie fin da adesso per le risposte.

Ho da poco acquistato un plasma da 42" ed è un vero peccato che un tv da più di 1500€ abbia un audio cosi deludente, cosi stò pensando di migliorarne l'audio, non ho grosse pretese va bene anche un impianto stereo, l'unico problema è il buget 500€, posso fare qualcosa con cosi poco?

dovresti......

....restare nel budget con un sintoampli entrylevel Onkio /Yamaha inserendo poi due frontali + un centrale ad esempio delle Indiana Line serie HC........un domani puoi aggiungere SubW e surround ;)

il suggerimento di RIC mi sembra ancora il migliore, come qualità dei componenti, possibilità di regolazione ed espandibilità per futuri upgrade.

Se ti interessa migliorare l'ascolto dei film in dvd è la strada giusta.
Se invece ti basta solo un piccolo miglioramento per i programmi tv, allora è un'altra storia ...

beppo ha detto:
è un sistema da PC, ma dovrebbe essere quello che cercavo, i soldi che avanzano potrei investirli in un buon lettore dvd.
è quello che ho io per la tv.
in realtà è per i miei che non volevano tutt oun accrocco per un 5.1 che avrebbero utilizzato poco
già così film e giochi sono'altra cosa