Devi sempre chiamare prima però. Ricordo che stereo much non mi ha fatto ascoltare niente nella mia visita occasionale, ma mi han detto di prenotare prima anche se non c'è nessuno. Sono un po' tirati sugli sconti da listino.
Lyrics come si dice a Roma, è una cambogia! Devi essere piuttosto scafato per comprarci e poi hanno tutto ammassato in diverse stanze. Hanno si macchine anche da decine mi migliaia di euro ma non è detto che riesci a sentirle a dovere. Adesso fanno più soldi con HT.
Stai pure attento che dietro i prezzi pazzeschi si nascondono prodotti fuori serie, garanzie di importazione ecc.
Cherubini ha diverse sale, li ho comprato il mio impianto. Però per farti ascoltare le tue cose devi penare. Hanno una "sala dei poveri", una "media" e una "pimp my stereo" con componenti costosissimi ma se non mostri vero interesse neanche ti ci fanno avvicinare.
C'è poi boutique-hifi vicino piazza vescovio mi sembra ma sono un po' alla buona, i prezzi sono ottimi.
Per cose di casa suono e comunicazione c'è alchimie musicali, un po' fuori porta però.
Questo è quello che mi viene in mente...