Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fermau ha detto:si ma in realtà a me serve un media player da connettere direttamente alla tv...
badtoys ha detto:..... difficilmente riusciresti a riprodurre materiale a 1080p in modo fluido.
endymion76 ha detto:Non proprio. Su una rete robusta con apparati "N" e configurata con criterio, lo streaming a 1080p anche a 20Mbit/s con audio multicanale funziona senza problemi.
badtoys ha detto:...e aggiungo che se leggi da NAS, il player con il miglio rapporto prezzo/prestazioni è il MED400X Mini.![]()
Gianca ha detto:una tv ha anche il supporto dlna ma quando legge il nas, vedo il nome dei file (mkv) ma non li apro.
nimo77 ha detto:Ciao a tutti,
sono..ero...un possessore di un EMTEC N150H e un CONCEPTRONIC GRAB'N GO WIRELESS.
Il conceptronic......
Quello che cerco deve avere le seguenti caratteristiche:
DECODER HD integrato con possibilità di registrare
PIENO supporto MKV e DTS
Che non sia chiuso,che ci sia supporto,insomma, da non doverlo cambiare fra 1 anno.
Ne vorrei acquistare 2 quindi la spesa la vorrei contenere..ma preferisco la qualità piuttosto che risparmiare.
Scherzi? non so se hai mai visto un blu-ray rip a 1080p sui 20gb, ma la qualità è nettamente superiore a quella di un rip a 720p!endymion76 ha detto:Sappiamo benissimo tutti che i formati sopra indicati tutto sono fuorchè portatori della sacra qualità audio / vodeo.
Il playo lo fa egregiamente e l'ho pagato 68€...Compratevi apparecchi in grado di gestire iso dei blu ray con la stessa qualità di un buon lettore di fascia media. Sul mercato ve ne sono, sicuramente, ma costano diverse centinaia di euro.
Sarò controcorrente, ma per me Apple e rapporto Q/P sono due mondi opposti.Qui stiamo discutendo di quale sia il miglior media extender in rapporto al prezzo.
io ho provato solo con avatar. Il problema dei sottotitoli forzati nel Playo C'È. Io non sono riuscito ad impostare i sottotitoli in modo tale che comparissero solo quando c'era effettivamente bisogno. O li tenevi attivi (ed allora li leggeva benissimo) oppure disattivati.Aleabcde ha detto:parlo soprattuto dei sottotitoli forzati nelle scene con audio non doppiato...
Black_Angel77 ha detto:....che sia 3D, la presenza dell' hd non e essenziale. Per il resto che sia un po tutto fare , che legga più formati possibile, e che sia possibile registrare.
Ark77 ha detto:Guardati questo:
http://www.xtreamer.net/Ultra/
P.S.
Se non sbaglio lo aveva già linkato qualcuno, (non ne sono sicuro).
Sorry, "forse" non registra.