Black_Angel77
New member
moebius64 ha detto:deve fare anche il caffè....???:sbonk: :sbonk:
Se lo bevevo poteva anche essere una richiesta
dici che ho esagerato con le richieste
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
moebius64 ha detto:deve fare anche il caffè....???:sbonk: :sbonk:
moebius64 ha detto:I Multimedia player sono quasi tutti dei buoni prodotti e chi più chi meno rispondono a tutte le esigenze.
Si possono idealmente fare tre fasce :
[cut]
elr ha detto:2. organizzi film e serie tv scaricando trame, copertine, e info in ITALIANO, con scraper funzionanti (e per le serie, gestisca stagioni ed episodi)
elr ha detto:3. si connetta facilmente a youtube (magari con una tastiera usb)
b747 ha detto:attenzione, questi media player non hanno plugin tipo gli scraper che si usano sui media center (tipo xbmc) ma devi preperare le locandine manualmente con programmi esterni che le salvano su HD nella directory dove è il film (per il med ad es. c'è thumbgen)
badtoys ha detto:...e aggiungo che se leggi da NAS, il player con il miglio rapporto prezzo/prestazioni è il MED400X Mini.![]()
AndrewLupin ha detto:salve ragazzi
ovviamente help
1) Quanto siete disposti a spendere? 100-150
2) quali formati vi interessano? MKV 1080p da 5gb fino a 35gb (di tutte le taglie)
3) volete l'hd o ne fate a meno? ne ho uno esterno autoalimentato da 500gb ma dovrò prenderne uno da 1 o 2tb
4) vi serve la lan/wireless? no
5) volete che registri? no
6) avete bisogno che vi faccia p2p? no
attendo vostri consigli.cosa prendere???io come prodotti sono a conoscenza del 4geek playo e del wdtv live hd
ma sicuramente non conoscerò i migliori
poi volevo dire che i file mkv che ho sono tutti 1080p da 20gb
l'hd esterno autoalimentato da 500gb che ho è formattato in hfs+ è un problema?
grazie mille ragazzi
AndrewLupin ha detto:nessuno mi helpa![]()
![]()
Ecco.....ma qualcuno che ha avuto l'occasione di provarli entrambi o che li ha avuti entrambi.....quali differenze? E' davvero migliore il med400?b747 ha detto:a mio avviso dovresti indagare tra med400 e wd live
gorex75 ha detto:i modelli sono:
DVICO TVIX HD M-6632N 2Tb
O2MEDIA HMR-2000 2 Tb
4GEEK Medley 3 EVO (c'è che mi sembra uguale anche lo Hyundai HMB-R600X, quale dei due è l'originale ?)
QNAP NMP-1000P
MEDIACOM MyMovie i60T 1,5 Tb
Come qualità, affidabilità della marca, voi cosa mi consigliereste ?
Se avete altri suggerimenti sul genere sono benaccetti.
Grazie