Miglior Player Multimediale

Avendo già acquistato una trentina di film blu ray volevo realizzare una raccolta digitale di questi in un mediaplayer, copiando direttamente il file m2ts ,che si trova dentro la cartella stream del blu ray disc, su di esso. A questo proposito quale di tutti i mediaplayer che avete attenzionato potrebbe essere utile al caso mio?

badtoys ha detto:
Nel post precedente, dal titolo eGreat EG-M31A prime impressioni avevo constatato un eccessivo calore dell'hard disk montato all'interno del player, individuando nell'alimentatore in dotazione, la possibile causa.

Pensi che si potrebbe installare un Ali Pico-PSU? Ne gioverebbe?

:)

Mediacom MYMOVIE

Quancuno conosce il MYMOVYE HDD 500g di Mediacom
oggi l'ho visto a Media World costa 299 € riproduce file in FULL HD...

grazie !!!

Cosmico73 ha detto:
riproduce file in FULL HD...grazie !!!

teoricamente si li riproduce, ma nel sito non è indicato nulla più. Manca il supporto a che HDMI, protocolli di rete ecc... ma soprattutto non è segnato su che chip è basato!!! che è quello che fa la differenza.

Quale per 1080p

Dopo attenta lettura dei vari post non sono ancora riuscito a decidere quale modello sia più indicato per me.
La scelta è tra i 3 principali modelli:
eGreat
Popcorn
Dvico 6500
L'utilizzo che ne farei principalmente è guardare file .mkv in un Tv LCD LG Full HD.
Quale fra questi è quello diciamo piu performante con i filmati in HD?
E sopratutto quale è quello piu semplice nell'utilizzo configurazione rete ecc.?
E ultimo uno di questi 3 "scatolotti" potrebbe sostituire eventualmente un HTPC?
Se le risposte sono gia state date e non me ne sono accorto chiedo scusa in anticipo.
Questo forum è una fonte inesauribile di ottimi consigli per gli acquisti che ho già fatto.
Grazie

Sembra interessante, mi sbaglio o nelle specifiche di riproduzione file non vengono menzionati gli mkv (ho dato una letta veloce).

Ultima modifica:
Domanda:
ma è possibile collegare SKY a questi mediacenter e registrare sull'hdd?

Stavo valutando l'acquisto di un Recorder DVD hdd ma poi ho letto di questi mediacenter e non mi dispiacciono per niente!

.....ma uno di questi aggeggi che dia una riproduzione musicale decente tipo copetina disco o che permetta di sfogliare la libreria tipo itunes o che si possa mandare e riprodurre una playlist....?!?!?

ciao,
posseggo il tvix6500 che permette la visione delle copertine tra cui scegliere e anche mentre suona un determinato pezzo....
per la playlist se lo colleghi via rete al pc e sullo stesso hai winamp puoi tranquillamente crearne sia se hai i brani sul suo hd interno, sia se esterno, sia se nas.

ciao
m

Ultima modifica:
Salve a tutti
Interessato all'acquisto di un mediaplayer sono ancora preso da mille dubbi:
il mio utilizzo sarebbe per la riproduzione di DVD, file vob, avi, e dvix (la maggiorparte) e pochissimi mkv. le mie ipotesi sono:
1-PS3 (rinuncio a mkv ma sono a posto per i futuri bluray) €399
2-sony ns708+egreatM31B+HD sata (rinuncio a bluray) €100+€299+€50

inoltre ho letto alcune discussioni riguardanti i player multiformato ma sono ancora incerto sulle differenze tra l'egreat M31A/B (oppure i vari PCH..) e il Medley HMR-500.
perchè quest'ultimo non può essere annoverato tra i NMT?
grazie a tutti!!

Beh, ma siamo sicuri che il Freecom Network MediaPlayer 450 non supporta il .mkv?
Ed il Medley?
Insomma il prodotto definitivo non esiste, ma il 6500 .. mi sembra un po' troppo caro.
Con quetso '450 mi porto in vacanza i film che voglio, li vedo (anche) in component (magari trovo un albergo con TV hdmi!) etc!
Grazie a chi saprà dirmi qualcosa.
Ho anche un link:
http://www.mpcclub.com/

sembra buono ma bisognerebbe avere qualche info in più.
per es. è possibile collegare un pennino wifi?

cmq una foto potevano anche mettercela... :(

Purtroppo il payer definitivo non esiste: A me per esempio non interessa il wi-fi (oggi. Ma domani?).
Comuqnue ho trovato qualcosa di carino anche qui. Che ha una foto ed un prezzo accessibile:

http://egreatworld.com/en/ProductShow.asp?ID=118

Non posso metterti chi lo vende, ma lo trovi a 189 euri, mi han detto che (pare) vada bene ... !

QUanche immagine dell'HDX? Cerco subito ......

@spzerosp

...il produttore ha promesso per domani delle foto di questo HDX 1000. ;)

@TheRaptus

...eh, eh...lo dici proprio a me che l'eGreat M-31A va bene ?
Ci ho fatto la recensione...che trovi QUI :cool: