• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Miglior Player Multimediale

....sono 12 ore che il mio eGreat sta funzionando ininterrottamente.

lemmy...ti basta come risposta ? :D

P.S. per la cronaca...per ora ho adottato la seconda soluzione.

Ultima modifica:
Penso che potremo aprire un forum dedicato.
Hai qualche negozio da consigliarmi ( visto che sei un esperto in questo campo:D ) io pensavo di prenderlo su div..er.nl come sono??

Ciao Badtoys.
Siccome mi tocca aspettare, vorrei sapere qual'è il tuo giudizio, dopo alcuni giorni di prova, dell'egreat.
In particolare come si comporta a leggere file mkv in streaming
Grazie

....va benissimo, molto silenzioso (perchè ha una ventolina per l'estrazione del calore), e abbastanza rapido a caricare il buffer di memoria per iniziare la riproduzione.

Fino ad ora, tutti i file mkv che ho provato non mi hanno dato problemi, i brani musicali in flac, le immagini ISO dei DVD, ed altri file EVO con audio in DD+...tutti tramite protocollo SMB (samba) e quindi il piu lento. ;)

L'unico neo che ho riscontrato rispetto al PCH è che se vado ad interrompere la riproduzione di un filmato con il tasto stop, a volte non mi rientra nella schermata dell'elenco dei file, ma mi rimane con la schermata nera, senza alcuna possibilità di interagire col telecomando e l'unica soluzione è quella di spegnere e riaccendere l'apparecchio dal tasto on/off.
....sicuramente è un baco del software che potrà essere risolto. :rolleyes:

...sempre per la cronaca, ho spremuto il giocattolino per 24 ore di seguito e non è schiattato...credo che posso sciogliere la prognosi. :D

...certamente, è una cosa che avevo gia proposto qualche post fa, però mi rendo anche conto che se dovessimo essere solo noi due ...allora sarebbe meglio usare i messaggi privati. :asd:

Ciao, il vantaggio principale è la possibilità di utilizzarlo come hard disk esterno via usb, questo permette un + veloce trasferimento dati da e verso pc. Inoltre è + evoluto sotto il profilo hardware( + ram).
Lo svantaggio, x adesso l'unico, è un eccessivo surriscaldamento installando un hard disk da 3,5" ( questo problema è anche presente nel popcorn, da quanto ho letto, ma ha entità minore)
Giusto badtoys??

...tutto giusto lemmy83 :asd:

in piu aggiungerei che l'eGreat, a differenza del PCH ha il supporto agli hard disk SATA, ha un interruttore on/off e una ventola di raffreddamento. ;)

...non apparentemente, brandon...ma realmente. ;)

Per quanto riguarda il component, come il PCH, può uscire da 480p 60Hz fino a 1080p 50Hz.

anche a me interessa questo lettore sopratutto se è migliore del PCH
quindi se apriamo una discussione ufficiale per vedere se ci sono altre opinioni e altre persone che lo hanno provato

Che prezzi hanno rispettivamente questi lettori ?

Quali sono i siti europei migliori dove è possibile acquistarli ? :confused:

tvix TvIX M-6500A
+ legge tutto, ma proprio tutto e si collega a tutto ma proprio tutto, dvb-t, registratore, hdmi 1.3, completo,
- il prezzo

istarhd mini
+ legge tutto, ma proprio tutto e si collega a tutto ma proprio tutto, scatola con accessori di qualità completa di tutto, assistenza della società fantastica, unica, hdmi 1.3, scheda decodifica dts a richiesta, ventola chip, versatile, torrent
- non registra

eGreat EG-M31A
+ legge tutto, ma proprio tutto e si collega a tutto ma proprio tutto, hdmi 1.3, usb slave, torrent
- non registra

Vi ringrazio! :)

attenzione perchè molti non capiscono che l'istarhd mini non ha lo slot per hd, quindi esteticamente sarà orribile vedere un hard disk esterno e i cavi sata messo sopra allo scatolotto istarhd!