marioballoni
New member
Qual'e' secondo voi il miglior lettore SACD a "prezzi umani" presente sul mercato?
grazie
Mario
grazie
Mario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puka ha detto:Marantz sa-15.
Ciao
Antonio
Grazie pensavo anche io a quello...
Tutti daccordo?
Ciao
io no, per me un lettore SACD non può essere solo stereofonicomarioballoni ha detto:Tutti daccordo?
jaco ha detto:Dico la mia...so che non parlerò di marchi blasonati...ma da quando ho provato (e poi acquistato) il labtek hi end (ditta italiana che modifica lettori su base pioneer)...non ho sentito nulla di meglio (e l'ho comparato col mitico sa11, con un T+A ibrido anche lui sacd e con un il philips 9000 quest'ultimo mio precedente lettore)...Recentemente poi ho cambiato le valvole con delle nos telefunken..che dire suono ancora più inarrivabile.
Jaco
tino.k ha detto:....e meno male che avevi scritto "prezzi umani"![]()
![]()
Per me questo è un alieno.......![]()
maurocip ha detto:io no, per me un lettore SACD non può essere solo stereofonico![]()
![]()
Quoto
Non l'ho ascoltato personalmente, ma attualmente mi farei un Marantz 9600....Perche'?
Il labtek non lo conosco e non lo posso giudicare, ma l'SA-11 lo conosco.jaco ha detto:Certo il marantz 9600 è un ottimo prodotto però con il labtek o il marantz sa 11 siamo come il giorno e la notte...dipende dalla fascia di prezzo che sei disposto ad investire..
Ecco (ciao Mauro!) che ritorni con il solito refrain sulla fine di questo formato...maurocip ha detto:[...] con i SACD mi manca un confronto "serio" (lo strato CD sui SACD ibridi non lo è quasi mai), ossia un CD di alto livello e la stessa registrazione SACD in DSD nativo.
[...]
Ma probabilmente il SACD è quasi morto, quindi non conviene impazzire più di tanto....![]()
![]()
jaco ha detto:Sicuramente nella sua fascia è un ottimo lettore...anche se essendo interessato solo a sacd forse ascolterei a quel punto l'sa 15 oppure sull'usato si trovano parecchi sa11 a circa 2.000 euro.
Un saluto
Jaco
cioè un numero inferiore ai CD che escono in un mese....ciesse ha detto:Eppure ci sono editi oltre 3.600 titoli SACD, ad oggi...
mi vergogno molto.... non ne conoscevo la "multicanalità" (che neologismo arditoPuka ha detto:Oppure un Sa-17 multicanale a circa 1300€
maurocip ha detto:l'hai mai ascoltato? come suona?
Ma guarda tu se dovevi vivere a Torino....Puka ha detto:Praticamente in multicanale l'ho ascoltato pochissime volte, in quanto devo passare attraverso il Denon 3802 e mi suona talmente male che mi passa la voglia d'ascoltare![]()
![]()
Confrontato alla veloce con l'SA-11 di massimoan, macchina di cui conosci le qualità sonore, non ha perso molti punti, se non sulla gamma altissima, che sull'11 risulta essere più definita.
maurocip ha detto:arghhhhhh, Antonio, ma non è più in produzione!!!!!