• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior filmato hd in circolazione

sasadf ha detto:
certo che scaricare da quel sito è praticamente impossibile....UFFA!!!

io uso il programma GetRight e ci pensa lui a scaricare, riprovando in continuazione e riprendendo (resume) i vecchi file.

Sahira ha detto:
Sottoscrivo in pieno.
Se riuscite, provate questo filmato che è letteralmente favoloso (molto più dell'altro indicato Astra Sony Etc. dove secondo me c'è troppo rumore video).
Colors of Miami, che è un filmato dimostrativo Philips, è incredibile per brillantezza dei colori e profondità delle immagini.
L'ho visto usare anche in vari centri commerciali per mettere alla prova i pannelli hd ready.

Avete da consigliare qualcosa d'altro dello stesso livello ?

Ciao

Luca

Concordo; anche secondo me quello della Sony non è il massimo.
Quello della Philips ancora non l'ho visto, ma finora il migliore da me visionato è un demo della Pioneer Pure Vision.
Ho visto che sul sito segnalato ce ne sono altri e sto provando a scaricarli (senza successo.......)

Sahira ha detto:
Ho visto le caratteristiche della tua prestigiosa tv e mi rispondo da solo: pur essendo un pannello 1920x1080 nativo, la massima risoluzione pc supportata è 1366x768.
Per una tv di quel costo mi pare una follia :eek:

Comunque puoi provare a collegarlo al pc con quella risoluzione massima supportata. Perderai certamente qualcosa ma il risultato sarà probabilmente comunque di grande livello, molto superiore a un comune dvd.

Non e' cosi' :)
Per fortuna con l'ultimo aggiornamento del firmware, si riesce ad utilizzare la risoluzione di 1920x1080 anche se con un leggero overscan.
Il mio PC a casa non e' abbastanza potente per visualizzare filmati in 1080i, ma solo 720p.
Quindi cercavo un modo alternativo al PC, visto anche con in un MediaWorld, ho visto la mia TV con questo demo, e anche se non ho potuto vedere bene a cosa era collegata, non era di certo un PC.
Il thread sul mio TV, l'ho letto bene sviscerato e contribuito, ma nessuno sa come fare.
Booooooooooooooo

richiroby ha detto:
Per fortuna con l'ultimo aggiornamento del firmware, si riesce ad utilizzare la risoluzione di 1920x1080 anche se con un leggero overscan.
Il mio PC a casa non e' abbastanza potente per visualizzare filmati in 1080i, ma solo 720p.
Quindi cercavo un modo alternativo al PC
Booooooooooooooo

Meglio per te che ci sia questo firmware. Mi pareva un'assurdità.

Per il pc dipende anche dal programma che usi e dai codec video che scegli.
Io con zoomplayer non riuscivo a vederlo se non con un sacco di scatti, con videolan lo vedo alla perfezione.
Se non ti funziona con videolan, non saprei cosa d'altro consigliarti.
Ciao

richiroby ha detto:
Quindi cercavo un modo alternativo al PC, visto anche con in un MediaWorld, ho visto la mia TV con questo demo, e anche se non ho potuto vedere bene a cosa era collegata, non era di certo un PC.
Il thread sul mio TV, l'ho letto bene sviscerato e contribuito, ma nessuno sa come fare.
Booooooooooooooo

Se lo hai, usa XBOX360 in share con il tuo pc, con SO WMC05.

Effettivamente Hdclips.net deve avere qualche problema, gia' ieri sera era lentissimo (scaricavo a 7/8 kbps :eek: ) e ora e' ko del tutto... spero possano ripristinarlo in tempi brevi perche' si trovano clips davvero belle!

strano che non ne avessi sentito parlare prima : ripeto, prima che saltasse ho visto delle cose succuletissime(tipo video clips in HDTV e Dolby Digital 5.1) e non ho visto tutto il resto....

bello davvero...appena ritorna on line datene notizia qui! ;)

walk on
sasadf

Chi è riuscito a scaricarne più di 2?

Al terzo mi chiede la password per l'FTP ma quella copn cui mi sono registrato non funzia!!

Che famo??

Ciao

F

Dall'ultima volta che ho scaricato qualcosa saranno passati due o tre mesi e in quell'occasione avevo scaricato un bel po' di clips, non vorrei che nel frattempo abbiano cambiato qualcosa (non vedo il motivo ma non si sa mai)... stasera faccio qualche prova e ti faccio sapere!
Ciao

Angelo

Ottimo link ragazzuoli!! :eek:

Ora vado a pranzo....dopo mi registro e vi dico se riesco a scaricareee!! :)

ciao
a dopo gianni