Miglior decoder Digitale Terrestre HD

leledresh ha detto:
raga scusate ma esiste sul mercato qualche digitale tt che ti faccia vedere i canali di calcio mediaset in alta definizione ??o quanto meno con un segnale più pulito di quello sicuramente pessimo che ho ora? il segnale rettifico lo prendo bene però si vede male ugualmente..
Bisogna aspettare gli adb e telesystem in uscita con l'inizio del campionato ad agosto...

leledresh ha detto:
raga scusate ma esiste sul mercato qualche digitale tt che ti faccia vedere i canali di calcio mediaset in alta definizione ??o quanto meno con un segnale più pulito di quello sicuramente pessimo che ho ora? il segnale rettifico lo prendo bene però si vede male ugualmente..
nel mio primo post ne leggi uno......

leledresh ha detto:
ok ma si sa già all'incirca il costo?? a questo punto punto aspetto l'uscita del telesystem , sperando di vedere la prima partita di A in HD...:D

ps. cosa è l'adb???
Io ho contattato il distributore italiano degli adb e mi hanno detto che il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 150-180 euro...

malawi ha detto:
Giusto a meta' non e' con CI+ ma e' Hd sia per il digitale terrestre che satellitare...
per la precisione su AF digitale di giugno c'e' una recensione , e dice che oltre alla cam NDS c'e' l'alloggio per una cam CI normale,in quanto non accetta le T-Rex,Dragon,Diablo ovvero quelle equipaggiate con emulatori.
e' predisposto anche per la cam DGTVi del DTT per vedere premium e i vari bouquet pay per wiev,e il digitale terrestre e' anche HD,non solo quello sat.;)

excaliburciccio ha detto:
per la precisione su AF digitale di giugno c'e' una recensione , e dice che oltre alla cam NDS c'e' l'alloggio per una cam CI normale,in quanto non accetta le T-Rex,Dragon,Diablo ovvero quelle equipaggiate con emulatori.
e' predisposto anche per la cam DGTVi del DTT per vedere premium e i vari bouquet pay per wiev,e il digitale terrestre e' anche HD,non solo quello sat.;)
Si,si tutto giusto.D'altra parte ce l'ho il decoder...
Il fatto e' che penso che anche quando sara' disponibile la nuova cam HD, essendo il decoder CI normale e non plus con funzione anticopia attivata, sara' impossibile vedere mediaset premium in HD...:mad:

L'ABD non ce l'ha ma non gli serve (ha direttamente la fessura per la tessera non la CAM).
Va quindi a far concorrenza all'HANTAREX ARIES.

Il TS :wtf: ha la CAM ma non vedo alcun riferimento alla CAM CI+

ARAGORN 29 ha detto:
L'ABD non ce l'ha ma non gli serve (ha direttamente la fessura per la tessera non la CAM).

mmm non so mica se da questa considerazione si può dedurre che sia compatibile con la nuova crittografia.

e se dentro ci fosse saldato lo stesso chip che montano le CI normali o in generale utilizzasse quel tipo tipo di tecnologia ?

edit:
ah un altra cosa... ma i due aggeggi che ho tirato in ballo, ricevono in HD su standard dvb-t non sul T2 giusto ?

Ultima modifica:
malawi ha detto:
Il fatto e' che penso che anche quando sara' disponibile la nuova cam HD, essendo il decoder CI normale e non plus con funzione anticopia attivata, sara' impossibile vedere mediaset premium in HD...:mad:
questo non te lo so' dire:confused:

... e quello che stanno trasmettendo adesso come lo trasmetterebbero?
La confederation cup per esempio verrà trasmessa (anche) in HD nelle zone fortunate ;)