Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
esatto ti serve obligatoriamente un decoder apparte di quei 3 elencati in prima pagina, per le cam ci+ se ne riparla verso dicenbre/gennaio ma dovranno uscire le tv che le supporteranno....lognomo ha detto:Mi serve per forza un DTT esterno HD??
![]()
![]()
gli anticipi e posticipi vengono ugualmente trasmessi anche in SD era ovvio credo!lognomo ha detto:E inoltre quando ci saranno anticipi e posticipi gli stessi non verranno trasmessi in SD perchè la banda del mux non basta..
Quindi fatemi capire..
269€ per l'abbonamento
149€ per il decoder
Obbligatori, perchè altrimenti non ti puoi vedere anticipi e posticipi.
totale 440€..costa meno sky offrendo ben altro servizio.
Chi è lo stupido che continua ad usare MP?![]()
bosstury ha detto:gli anticipi e posticipi vengono ugualmente trasmessi anche in SD era ovvio credo!
bhe se vuoi mediaset lo puoi kmq guardare anche senza decoder, basta la cam, ma non puoi vedere le patite in HD
Assolutamente FALSO, sul mux ci potrà stare un canale HD più un paio SD, cortesemente vogliate evitare di fare disinformazione.lognomo ha detto:E inoltre quando ci saranno anticipi e posticipi gli stessi non verranno trasmessi in SD perchè la banda del mux non basta..
Mi risulta che con Sky per vedere campionato piu champion's bisogna spendere 600 euro l'anno, per quanto riguarda la qualità del servizio sono d'accordo con te.lognomo ha detto:totale 440€..costa meno sky offrendo ben altro servizio
excaliburciccio ha detto:se non riescono a trasmettere decentemente in sd in tutta italia come si puo' pensare che riescano a far meglio in HD.![]()
Gregor ha detto:Scusate, ma nessuno sa dire come sia la quaità del digitale terr. in hd?
QUOTE]
Ho fatto parte di un'indagine di mercato per gli Europei2006.
Ho visto le partite su HD Rai con decoder digitale terrestre ADB.
Direi che è di poco inferiore ad HD satellitare. Ma davvero di poco...e la differenza col dtt tradizionale, in partita di calcio, è notevole!
excaliburciccio ha detto:sarei curioso di leggere qualche post di utenti dove lo swich off e' stato fatto per sapere come vedono in sd e se hanno canali hd visibili e con quale qualita'.
in tutte le altre citta' e' un terno al lotto vedere bene e sempre.
HorusEye ha detto:Voi che ne dite ?
bosstury ha detto:... per le cam ci+ se ne riparla verso dicenbre/gennaio ma dovranno uscire le tv che le supporteranno....