Miglior decoder Digitale Terrestre HD

Help..

Ciao a tutti, io ho un ADB 3800T...in HD...datomi per una ricerca di mercato ai tempi degli Europei in HD.
Purtroppo accetta solo card Conax e non Nagravision, che sono quelle MPremium.
Qualcuno sa dirmi se posso ovviare al problema e vedere Mediaset Premium, oppure il mio decoder è destinato ad essere richiuso nella scatola?
Grazie in anticipo!

PREMIUM CALCIO HD, MA I DECODER?

raga che dite mi conviene aspettare per acquistare un decoder hd vorrei vedere le partite mediaset p in hd e sto impazzendo sul web perche' trovo versioni diverse, in piu' all call center di mediaset p non sanno una mazza, ma io dico fanno le offerte e poi non sanno rispondere alla clientela, cmq aspetto qualcuno di voi che mi illumina la mente, per la cronaca posseggo uno sharp lcd 77x20,thank you

Scusate, ma come faccio a sapere se nella mia zona riuscirò a vedere il calcio in HD?
Qualcuno sa com'è la qualità effettiva? L'HD di sky lo conosciamo un pò tutti per via del fatto che nei centri commerciali spesso mostrano partite in HD, ma di questo che si dice?
Non voglio buttare via i miei attuali (ottimi) decoder, spendere 150 euro per poi non esserne soddisfatto.
Tnx!