Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo userei con l’uscita smartphone che ha il jack 3,5 o la micro USB, tu cosa consigli?
Ho visto anche l’Audiolab 6000N che dici?
Non saprei su quel tipo di collegamento per telefono Android, io con Apple uso l’adattatore lightning/usb ed esco in digitale dalla presa lightning perché dalla presa jack credo, ma potrei sbagliarmi, che esca un segnale analogico e quindi già convertito.
Audiolab mai ascoltati, non posso aiutarti.
ma se esco con usb da telefono e vado al DAC avrò' segnale digitale da convertire?
E si, senno il dac non ti serve.....Digital Audio Converterma se esco con usb da telefono e vado al DAC avrò' segnale digitale da convertire?
Topping D50S .... una bombetta , ha il bluetooh va benissimo non perde un bit e ti risparmi cavi usb e casini con le app
Attenzione non tutte le versioni android permettono l'audio Usb dal cell in uscita
Topping D50S .... una bombetta , ha il bluetooh va benissimo non perde un bit e ti risparmi cavi usb e casini con le app
Attenzione non tutte le versioni android permettono l'audio Usb dal cell in uscita
Se usi il bluetooh non ti serve saperloPosso fare delle prove?
No non basta , se hai Android 5 non funzionabasta che lo smartphone abbia una presa USB "OTG" (OnTheGo)
No non basta , se hai Android 5 non funziona