• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

miglior ampli sotto i 1000 € SOLO AUDIO NO VIDEO...

Ho appena confrontato in stereofonia un Marantz 6004 ed un Pioneer LX 81.

La differenza non e' estrema, ma ho preferito il Marantz, infatti l'ho comprato.

Per ora mi vien solo da dire: SPETTACOLO :D

Non mi linciare, ma non ricordo assolutamente la sorgente, ero troppo preso dagli ampli :)

La musica era Jazz, con la solita batteria "spazzolata"; i 2 ampli erano su stereo ed il commesso che pareva molto esperto, mi ha garantito che tutte le possiili elaborazioni erano disattivate.

Le casse: 2 B&W da 1300 euro (altro non so' dirti)

La differenza era minima, ma mi E' PARSO che gli acuti del Marant fossero piu' dolci, piu' controllati, mentre il Pio l'ho trovato troppo "frizzante" per i miei gusti.

Sempre IHMO ! :)

No non ti lincio ci mancherebe :D
Il marantz musicalmente è tra i migliori se non il migliore e l'LX-81 è stato sostitutito dall'82. Percui ci sta sentire questa differenza.
Un solo suggerimento se posso, NON ti fidare MAI di cio' che dicono i commessi vari, ma controlla sempre tu personalmente mettendo mano ai settaggi.
Grazie comunque ;)