Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se nn fosse che e' risaputo che il primo pezzo del film van helsing ha l'audio corrotto nella traccia ita ( sonoro ovattato e offuscato rispetto alle altre traccie presenti o alla stessa versione dvd ) e si riprende solo dopo un po' proseguendo nel film.conrad1966 ha detto:e' vero per quanto riguarda l'audio c'e' un notevole degrado l'audio dei dvd normali e' molto piu' potente e dinamico provate con Van- Helsing fate il confronto nella scena di lotta con il Dottor J. quando cade la campana non c'e' paragone, per il video invece il discorso e' inverso.
vero,pur possedendo un tv con matrice 720p e impostando la console in 720p via component ho il problema dell'overscan,che in vga nn ho.louder ha detto:credo che intendesse che con il collegamento in component si visualizzi comunque il segnale a 1080p.. anche io, del resto. l'unica differenza da me riscontrata è (a parte una migliore resa cromatica) è che in component c'è il "problemino" dell'overscan, su VGA no.
tutta la magia dei 24 fps cinematografici e dei tv che nn fanno il reverse telecine del pull-down 3:2 per estrarre i 24hz originali del video.gigiluigipigi ha detto:Ti ringrazio molto per il consiglio ma purtroppo non ha funzionato..spero solo che sia colpa della 360..
sanosuke ha detto:e sto ronzio che fa' devo dire che nn sono proprio del tutto soddisfatto
infatti ho detto che devo fare la prova con altri lettori per giudicare ( oddio l'ho detto? lol nn mi ricordo )mammabella ha detto:Ma, il mio non si sente affatto![]()
Stefano
con lo scaler esterno che si occupa del lavoro ovviamente ricostruendo i 24 frame originali il problema nn si presenta piu' ma sinceramente l'idea di comprarmi un apparecchio che costa piu' del 360 e del lettore ( e mettiamoci pure mezzo tv via ) nn mi alletta proprio..dovrebbero risolverlo loro il problema via software.kawa2002 ha detto:Caro sanosuke spero che con uno scaler esterno si risolvano questi microscatti, ora ci vorrebbe una persona che testi con uno scaler il risultato finale.
Speriamo di trovare la soluzione io non sono fiducioso per ora in futuro i nuovi tv sicuramente faranno il loro lavoro.