Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza Carletto, fondamentale per l'utilizzo del mio PS Audio.Qualche mese di convivenza felice e poi ecco l'arrivo del Directstream a sostituire il pur ottimo M51.
Già lo Spectral è una bella bestiolina... mi è venuta una malsana idea:Facci sapere come va con lo spectral sono molto curioso da possessore del sl g2
Prossimamente proverò nel mio impianto un finale Spectral 100S, per testare la famosa sinergia della casa.
Ma scusa mbmf, se usi Jriver, perché usi il controllo volume del DAC?
Hai provato il dac col volume al massimo dritto nei finali, e poi regoli il volume da JRiver?
Io l'ho fatto e non ho sentito differenze, nonostante il volume di jriver sia molto buono.
A quel punto prerisco usare il telecomando del Directstream.
Questo DAC non ha bisogno di un pre, a quanto pare, e tu confermi anche che il controllo volume è buono
Con il Directstream il miglior streamer possibile è il Raspberry collegato via I2s.
una interfaccia usb-I2s Audiobyte Hydra Z (gran bella macchina) sull'ingresso I2s del DS.
Il Raspberry, con la schedina I2s Audio Gd e Moode, si é dimostrato superiore. Ad una frazione del prezzo.
Carletto potresti gentilmente delucidarmi cosa dovrei comprare per utilizzare al meglio il DS?Con il Directstream il miglior streamer possibile è il Raspberry collegato via I2s.
Sarei curioso di fare un paragone con il nuovo Preamp (si leggete bene) prodotto dalla PS Audio:Devo dire che alla fine lo Spectral si è guadagnato con lode il ruolo di preamp nel mio impianto...[CUT]