• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mi spiegate il vostro avatar?

Locutus2k

New member
Comincio io: da bravo fan di Star Trek ho omaggiato il famoso episodio in cui il capitano Picard viene trasformato in Borg e assume il nuovo nome di Locutus (la foto ritrae proprio lui). Il 2k l'ho aggiunto perchè all'epoca (eh ... ne sono passati di anni) Star Trek andava di moda e in giro per Internet di Locutus ce n'erano tanti (troppi). Ora sono rimasto solo io .. almeno pare (li ho assimilati tutti!):D
 
da sempre "discepolo" di Sambora e Clapton che usano Fender ... per cui è stato fisiologico mettere il logo della mitica casa americana.

In Epidauro ed AVForums.it ho il logo della Focal perchè sono da sempre un mio grande, grandissimo pallino. Non ne ho trovato ancora una coppia che non mi soddisfacesse ... ed è per questo che lecco il Tw al Be ogni volta che vado a trovare le Electra 937 del mio amico CEO ....

Su Epiguren ho una mia foto di Nov. 2004 (postata anche qui) perchè ogni "oracolo" che si rispetti ha bisogno della propria immagine :D

Mandi!

Alberto :cool:
 
Grande appassionato di fantascienza sin dalla più tenera età.

L'Avatar ritrae il mitico robot tuttofare Robby del film "Il Pianeta Proibito - Forbidden Planet - 1956), tratto da un romanzo pubblicato anche da Urania (di cui ho una grande collezione a partire dal n.1) e che avevo visto al tempo al cinema.

Grande film, con effetti speciali, per i tempi, grandiosi ed un'ottima trama (uno degli interpreti principali era un giovane Leslie Nielsen coi capelli neri).

Da tale film deriva anche il nome di un grande costruttore di ampli: "Krell", dal nome della razza estinta del pianeta, che aveva aggiunto i massimi apici della conoscenza.

Ero indeciso tra questo Avatar e quello riproducente un altro famoso robot: Gort, dal film "Ultimatum Alla Terra - The Day The Earth Stood Still - 1951", un altro dei classici della FS (Klaatu Barada Nikto!), ma l'immagine non rendeva come questa.

Tutto qui.

Ciao
 
Il mio avatar è un omaggio tanto ai figli della notte, che da tempo immemorabile popolano i nostri incubi e che hanno ispirato meravigliosi momenti di cinema immortale (appunto ;) ), quanto alla parte oscura di Antonio Giuseppe Valenti, che qualche anno fa ha sbattuto la propria faccia sul piano dello scanner :D ...

psychorunner9yy.jpg
 
penso chi il mio sia abbastanza semplice da interpretare ;)

è Bub, uno dei draghetti di Bubble Bobble, gioco Taito che ha riscosso enorme successo negli anni.

è un legame ai videogiochi che per primi mi hanno condotto al mondo dell'elettronica, è il primo gioco che ho fatto apprezzare a mia figlia, è un ricordo dei tempi spensierati di fanciullo:p ;)

edito per aggiungere la descrizione del nick.

gioco a pallavolo in una squadra locale, in un paese che si chiama Stazzano, amichevolemnte - e con un po' di presunzione - ci autodefiniamo Stazzatleti.;)
 
Ultima modifica:
Mi sembra evidente la mia passione per Star Trek. Soprattutto la serie classica la ritengo quella che mi ha "iniziato" all'amore del genere fantascientifico gia da bambino.

Lunga vita e prosperità!
 
Il mio avatar rappresenta un bellissimo aeroplano ITALIANO: il Piaggio P180, biturboelica executive da 7 posti + 2 piloti.

Ho avuto la fortuna di lavorarci per quasi quattro anni appena laureato e, come si sa, il primo amore non si scorda mai :)
 
Visto che da parecchi anni sono a fovore di Linux per i sistemi di produzione (in un ambiente dove MS la fa da padrona e per i grandi sistemi si usa HP-UX o Solaris) mi sembrava giusto omaggiare anche sul forum (dove per ovvi motivi MS domina) il pinguino :)

Prima avevo l'avatar di GoKu... mi è piaciuta la serie ;)
 
E' la mia foto accanto al tritubo appena arrivato dagli States.

p.s. l'avatar e' sufficientemente piccolo da far credere a chi lo guarda sul fatto che io sia ben fornito di una folta capigliatura, in realta' in testa avevo un berretto :)
 
Il mio avatar rappresenta kevin Smith, il geniale (per me) regista di Clerks e della saga di Jay& Silent Bob, quest'ultimo interpretato da Kevin Smith stesso del quale nel 2005 uscirà "The green Hornet".
P.s.
Domè, guarda che si vede che c'hai un cappello in testa.
Pierlo
 
Sono gli occhiali indossati da Tommy Lee Jones in MiB ,l'immagine è "rubata" da uno dei tanti store on line che piazzavano l'articolo qualche tempo fa :D
 
Sono io nella mia saletta"multimediale-ludica" durante l'ultimo capodanno, ho voluto per quell'occasione augurare un anno pieno di alta definizione indossando la t-shirt di AFdigitale sul cui fronte c'e scritto "Voglio l'alta definizione" e sul retro "Fuori dal Pal"!..devo dire che tra i miei amici solo uno ha capito di cosa si trattava!
Quindi ne ho approfittato per fare divulgazione
Ciao
 
:rolleyes:
Non volevo postare .... perche' ... in effetti...
c'e' poco da spiegare
:D
Non potendo inserire immagini oscene .... ne ho inserita una ancora piu' indecente ... la mia
:p
 
Quello che si vede in foto è uno dei miei 4 cani, Puka appunto, un bassotto, il nome è stato preso dal cane della principessa Anastasia nel film a disegni animati.

Ciao
Antonio
 
E qui Asia...
Kilo invece è un soprannome affibiatomi da amici, durante una mia fase "Ranzani", ma in tempi non sospetti... non mi dispiaceva e l'ho adottato come nick.
 
EVVAI !! Che e' partita la rassegna cinofila ! :D
Dopo tocchera' a quella felina ... (Renato999 dove sei ??? )
e chi piu' ne ha pu' ne metta !
Supercioliiiiii ! Vogliamo l'ingrandimento del tuo Avatar :o
;)
 
Kilo ha scritto:

durante una mia fase "Ranzani", ma in tempi non sospetti... non mi dispiaceva e l'ho adottato come nick.

Scusa Kilo, non ho capito il riferimento al Ranzani.

Il mio invece è il segno del sagittario.
 
Il mio è leggermente più "commerciale"...........

E' il logo della catena di videonoleggi a cui appartengo.....
Forse lo cambierò con l'insegna del mio Bar-Tabacchi appena aperto.... La faccia è meglio non metterla va;) :D o forse si bo vedremo.....
 
Top