Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
guz ha scritto:
...adesso mia moglie non ne vuole sapere di animali per casa...
cobracalde ha scritto:
Pensa che invece mia moglie non ne vuole sapere di me per casa...
Prima o poi mi ritrovo a dormire nella cuccia di Sugar..![]()
guz ha scritto:
...è il cane dei miei sogni, sognavo che me lo comprassero da bambino, invece niente...
...adesso mia moglie non ne vuole sapere di animali per casa...
...e mi devo accontentare delle foto trovate in rete![]()
Mandi.-
stazzatleta ha scritto:
scusa la foto è piccola, è un Bull Terrier?
stazzatleta ha scritto:
scusa la foto è piccola, è un Bull Terrier?
maurocip ha scritto:
...La verità è che non amo nascondermi sotto soprannomi, ma mi piace "assumermi le responsabilità" di ciò che dico....
greenhornet ha scritto:
il mio sta a simboleggiare il mezzo che ritengo + imporatante in una sala cinematografica.
c'è gente che usa ancora la tv.![]()
scia69 ha scritto:
Dunque, per chi conosce la serie Voyager di Star Trek c'è poco da dire...
Per gli altri vi basti sapere che la foto è quella di 7di9 uniterziario aggiunto della matrice 3.4.... chiaro no?
Un'umana assimilata dai borg e poi liberata dal capitano Janeaway e riportata ad uno stato semi-umano...
invece per il nick sono un po' più riluttante... vediamo chi indovina con le seguenti tracce...
1) 69 è il mio anno di nascita e non c'entra molto con...
2) scia... che sarebbe Scia ed ha a che fare con un corpo stellare... un colore... e con Peter.
Un dongle usb Bluetooth a chi indovina!
Hulk !fabio3 ha scritto:
C'è pure bisogno che lo spieghi??
Ciao![]()
![]()
scia69 ha scritto:
Dunque, per chi conosce la serie Voyager di Star Trek c'è poco da dire...
Per gli altri vi basti sapere che la foto è quella di 7di9 uniterziario aggiunto della matrice 3.4.... chiaro no?
Un'umana assimilata dai borg e poi liberata dal capitano Janeaway e riportata ad uno stato semi-umano...
invece per il nick sono un po' più riluttante... vediamo chi indovina con le seguenti tracce...
1) 69 è il mio anno di nascita e non c'entra molto con...
2) scia... che sarebbe Scia ed ha a che fare con un corpo stellare... un colore... e con Peter.
Un dongle usb Bluetooth a chi indovina!
Emidio Frattaroli ha scritto:
Scia della COmeta Rossa
Il mio avatar è legato al nick che utilizzo ancora oggi sul forum di Hardware Upgrade.
Horobi è uno dei personaggi di un albo del grande Yoshihisa Tagami pubblicato alla fine degli anni '80 su Shounen Captain Comics.
Qui in basso c'è ledizione in italiano, pubblicato da Granata Press all'inizio degli anni '90.
![]()