Michele Spinolo
New member
Allora l'HTPC è praticamente finito, manca l'installazione di powerstrip (per cui tornerò a rompervi le balle!
) ma penso si possa procedere alla premiazione.
Qui ho fatto una lista di quanti mi hanno aiutato seguendo il thread:
Microfast
Ciuchino
Ludovico
Sergicchio
Guren
Plexi47
Nicot
Bosef
Peter
Nautilu$
Ronf
Htmad
Ninja
Altri utenti che hanno solo postato senza dare un aiuto attivo non sono stati ovviamente considerati (Peval non parlo di te eh!
), se mi fossi dimenticato di qualcuno avvisatemi.
Questione premio: all'inizio l'entusiasmo mi aveva fatto paventare addirittura il regalo di una copia di TT (non conoscevo il prezzo: 70$!
), ma sono costretto a ridimensionare, spero non vi offendiate.
Ho pensato quindi a 2 possibilità, anche a scelta del vincitore:
1- Un DVD a scelta fra Animatrix e Princess Mononoke (ovviamente nuovi e tutto a mie spese).
2- Un CD di Jewel sempre nuovo e tutto a mie spese.
Ho pensato a queste 2 soluzioni perchè le opere in questioni mi hanno colpito molto e non sono diffusissime.
Magari non si compra Mononoke perchè è un cartone e si è prevenuti, ma se lo vinci non puoi non guardartelo!
Stesso discorso per gli altri due!
Che ne dite? spero non rimarrete delusi!
Qui ho fatto una lista di quanti mi hanno aiutato seguendo il thread:
Microfast
Ciuchino
Ludovico
Sergicchio
Guren
Plexi47
Nicot
Bosef
Peter
Nautilu$
Ronf
Htmad
Ninja
Altri utenti che hanno solo postato senza dare un aiuto attivo non sono stati ovviamente considerati (Peval non parlo di te eh!
Questione premio: all'inizio l'entusiasmo mi aveva fatto paventare addirittura il regalo di una copia di TT (non conoscevo il prezzo: 70$!
Ho pensato quindi a 2 possibilità, anche a scelta del vincitore:
1- Un DVD a scelta fra Animatrix e Princess Mononoke (ovviamente nuovi e tutto a mie spese).
2- Un CD di Jewel sempre nuovo e tutto a mie spese.
Ho pensato a queste 2 soluzioni perchè le opere in questioni mi hanno colpito molto e non sono diffusissime.
Magari non si compra Mononoke perchè è un cartone e si è prevenuti, ma se lo vinci non puoi non guardartelo!
Stesso discorso per gli altri due!
Che ne dite? spero non rimarrete delusi!