M Michele Spinolo New member 14 Giugno 2003 #42 Sergicchio ha scritto: Clicca per espandere... fammi sapere quando ti arriva!
M Michele Spinolo New member 14 Giugno 2003 #43 E come disse quello là uscendo da una siepe tirandosi su i pantaloni:"anche questa è fatta!"
Nautilu$ Member 18 Giugno 2003 #44 nooooo! ho letto tutto troppo tardi...! Senza tifo (per me) penso di aver avuto meno speranze di vincere!!! cmq. grazie del pensiero ugualmente!
nooooo! ho letto tutto troppo tardi...! Senza tifo (per me) penso di aver avuto meno speranze di vincere!!! cmq. grazie del pensiero ugualmente!
M Michele Spinolo New member 20 Giugno 2003 #45 Nautilu$ ha scritto: nooooo! ho letto tutto troppo tardi...! Senza tifo (per me) penso di aver avuto meno speranze di vincere!!! cmq. grazie del pensiero ugualmente! Clicca per espandere... Beh se mi mandavi una cheerleader il premio, chissà come, sarebbe finito di sicuro a te!
Nautilu$ ha scritto: nooooo! ho letto tutto troppo tardi...! Senza tifo (per me) penso di aver avuto meno speranze di vincere!!! cmq. grazie del pensiero ugualmente! Clicca per espandere... Beh se mi mandavi una cheerleader il premio, chissà come, sarebbe finito di sicuro a te!