Buongiorno, ecco la mia saletta HT ( http://www.avmagazine.it/forum/79-installazioni-audio-amp-ht/242751-mgmdoc-ht ).
A voi i commenti........non dateci troppo dentro
A voi i commenti........non dateci troppo dentro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
che dire ... dai componenti alla realizzazione....tutto molto ma molto bello !!
Essendo sala dedicata mi sarei spinto sulla eliminazione delle riflessioni ...ma così comez è la saletta è stupenda da vedere nei colori caldi e tenui...la parete in pietra...immagino ci passi diverso tempo anche a luci accese con la tv a giocare con la play magari...
..........[CUT]
Mi aggiungo ai complimenti di ale77...e ne condivido le stesse riflessioni.
Bellissima la parete in pietra.
Elettroniche di pregio.
Qualche dettaglio sui lavori?
Insonorizzazione?
Correzione acustica?
Condivido anche io i complimenti. Molto elegante come living.
Non saprei però tutto quel bianco ti ammazza la visione dei film. Io su questo aspetto sono sempre fissato.![]()
Grazie, grazie......gentilissimoun super impianto , molto belle le due statuette . C.O.M.P.L.I.M.E.N.T.I.
ottimi ingredienti cucinati opportunamente.
un solo infimo appunto: hai tagliato il cavo del front R troppo corto![]()
Davvero una bella sala ht,con ottimi componenti e ottime finiture,belle anche le statue.....ma devo dirtelo....quel Batman sul jvc mi fa l effetto delle unghie sulla lavagna,ancora complimenti per tutto il resto.
Mi riferivo a riflessioni lato video...
Davvero i miei complimenti! Ė la living che si avvicina di più a quello che vorrei per casa mia... ovviamente come gusti, perché il livello di elettroniche e diffusori ė per me inarrivabile! La parete in pietra ė il top!!! Quei faretti radenti che esaltano i profili delle pietre sono la ciliegina!
Qualche domanda: quanti pollici ..........[CUT]
Complimenti anche da parte mia, saletta eccezionale soprattutto dal punto di vista estetico, una delle più belle che abbia visto sul forum... Non che i componenti poi siano così scarsi eh
Due "appunti": il centrale è troppo alto (o lo schermo è troppo in basso) e lo schermo l'avrei fatto un po' più grande, di spazio mi sembra ce ne s..........[CUT]