Buongiorno, ecco la mia saletta HT ( http://www.avmagazine.it/forum/79-installazioni-audio-amp-ht/242751-mgmdoc-ht ).
A voi i commenti........non dateci troppo dentro
A voi i commenti........non dateci troppo dentro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che dire ... dai componenti alla realizzazione....tutto molto ma molto bello !!
Essendo sala dedicata mi sarei spinto sulla eliminazione delle riflessioni ...ma così comez è la saletta è stupenda da vedere nei colori caldi e tenui...la parete in pietra...immagino ci passi diverso tempo anche a luci accese con la tv a giocare con la play magari...
..........[CUT]
Mi aggiungo ai complimenti di ale77...e ne condivido le stesse riflessioni.
Bellissima la parete in pietra.
Elettroniche di pregio.
Qualche dettaglio sui lavori?
Insonorizzazione?
Correzione acustica?
Condivido anche io i complimenti. Molto elegante come living.
Non saprei però tutto quel bianco ti ammazza la visione dei film. Io su questo aspetto sono sempre fissato.![]()
Grazie, grazie......gentilissimoun super impianto , molto belle le due statuette . C.O.M.P.L.I.M.E.N.T.I.
ottimi ingredienti cucinati opportunamente.
un solo infimo appunto: hai tagliato il cavo del front R troppo corto![]()
Davvero una bella sala ht,con ottimi componenti e ottime finiture,belle anche le statue.....ma devo dirtelo....quel Batman sul jvc mi fa l effetto delle unghie sulla lavagna,ancora complimenti per tutto il resto.
Mi riferivo a riflessioni lato video...
Davvero i miei complimenti! Ė la living che si avvicina di più a quello che vorrei per casa mia... ovviamente come gusti, perché il livello di elettroniche e diffusori ė per me inarrivabile! La parete in pietra ė il top!!! Quei faretti radenti che esaltano i profili delle pietre sono la ciliegina!
Qualche domanda: quanti pollici ..........[CUT]
Complimenti anche da parte mia, saletta eccezionale soprattutto dal punto di vista estetico, una delle più belle che abbia visto sul forum... Non che i componenti poi siano così scarsi eh
Due "appunti": il centrale è troppo alto (o lo schermo è troppo in basso) e lo schermo l'avrei fatto un po' più grande, di spazio mi sembra ce ne s..........[CUT]