Metropolis Home Theater

• Autore discussione Autore discussione ss68
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vi giuro che mi ero chiesto del perchè fossero in numero dispari, ma mi ero risposto che probabilmente non c'era stato il posto per sistemarle tutte bene per la foto.

Ma Salvo non si è accorto di nulla?

Quelle dietro allo schermo ci sono tutte? :Prrr:

Ultima modifica:
La sesta è a spasso per l'Italia .

Ok chiamo chi l'ha visto.

Se avete notizie chiamate.

È alta circa una quarantina di cm , di carnagione grigio scura un po bucciata,
Pesa sui 15 chili ed ha tratti un po' spigolosi.

Vi prego ! Le sue sorelle l'aspettano!

:D

Picciridda tornaaaaa

Ultima modifica:
...beata lei in giro per l'Italia...dalle Alpi agli appennini....vicino ai profumi inebrianti della costiera amalfitana...la verniciamo color limoncello....:D:D:D

...è felice e sembra canti come un usignolo.....tornerà ?:cry:

Ultima modifica:
L'ho trovata !
Ora mi sta facendo compagnia.

A dir la verità non è stato amore a prima vista anzi all'inizio era ritrosa, si mascherava e mostrava il peggio di se.
Poi con un poco di pazienza e con la giusta cura l'ho persuasa a mostrare la bellezza che nascondeva.
Adesso la piccolina ha manie di grandezza...non vorrebbe fare il surround perchè si è convinta di essere un signor centrale.
E' agguerrita ed è sempre pronta a giocarsela con tutti.

Certo che il carattere non gli manca, non per niente appartiene alla dinastia delle Erdbeben !

Cazz mi son fumato ???:D:D

Ultima modifica:
Poi con un poco di pazienza e con la giusta cura l'ho persuasa a mostrare la bellezza che nascondeva.

Lo sapevo,
Alla fine ti ha fatto vedere il tubo sotto.
Sta depravata!!!!!!

Ooooooo ma è roba buonaaaaaa :D

Noto che la discussione ha preso una china decisamente pecoreccia.
Salvato'....mi meraviglio di te.
Cosa diamine vai scrivendo ?!?
Gliel'hai servita su un piatto d'argento. :D:D:D

Indubbiamente una delle sale più belle che abbia mai visto, anche di tante "americanate" :)

Alcune curiosità.

Qui
descrivi le pareti laterali ed ho notato che hai lasciato un'intercapedine d'aria fra il pannello di lana di roccia, ed il pannello bucato: è finalizzato a migliorare il potere assorbente della parete? Questa realizzazione l'avevo letta in altra parte, che ora non ricordo, ma parlava di un semplice pannello di fibra di poliestere attaccata alla parete e subito dopo il pannello bucato.

Per quanto riguarda il ricambio d'aria, perchè da quello che ho capito è un locale interamente interrato, hai realizzato un impianto di climatizzazione che prevede anche il ricircolo dell'aria?

Grazie.

Ciao Lello..grazie per i complimenti sono sempre apprezzati...;)

L'intercapedine d'aria migliora il potere assorbente della parete...proprio così...ci sono dei calcoli esatti da fare per ottimizzare tutti gli spessori in gioco...il ricambio d'aria è assicurato dalla climatizzazione con "ricircolo" che prevede delle bocchette in aspirazione....

In questo periodo tutte le bocche di lupo perimetrali sono aperte...perché è il momento peggiore per quanto riguarda il fiorire di fenomeni indesiderati di umidità....

A presto ! ciauz..