Metropolis Home Theater

• Autore discussione Autore discussione ss68
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che domanda, mi sembra che lo abbia indicato molto bene alla voce "località". :D

Piccolo aiutino: non molto lontano da me. :D:D

Come forse sai a Roma c'é un cinema aperto al pubblico di 71,52 mq :sofico: (ci sono anche stato da bambino a vedere Wil coyote & c...) ..........[CUT]

Ciao...in effetti ricordi di circa 35 anni fa...mi portano a quando ne avevo 12/13.... che passavo un mese di ferie a Roma dopo le scuole....ed a Villa Borghese ci andavo spessissimo...

A quel cinema ci passavo sempre davanti ed una volta l'ho pure visitato...stupendo...:D

Per quanto riguarda la licenza...se fossi stato a Roma o Milano od in una grande città...ci avrei pensato..qualcosa di più piccolo tipo questo: http://www.thespacecinema.it/portal/default/milano-odeon-suite

Attualmente i miei amici hanno tutto a gratisse....:D

Nel caso passassi dalle mie parti un fischio...e ci si può sempre accordare per una visione...grazie per i complimenti...;)

Grazie per il cortese invito! :) Trasformare la propria passione in una impresa commerciale può essere una fortuna ma anche avere una isola felice in cui ritirarsi per staccare un po' da quello che succede fuori non è poco, specie se l' "isola" è così comoda e ben attrezzata!

ERDBEBEN Surround

Dopo le specchiate performance delle L+C+R+SUBx2...

25utc9t.jpg

... e per dare la stessa timbrica ed amalgama a tutto il resto...è venuto il momento di realizzare i sei diffusori side e back....con l'aiuto di Micas56, MDL, ed il Pela....:eek::D

un po' di CAD...

4rz238.jpg

parte del pannello anteriore fresato

efgww5.jpg

prova altoparlanti Beyma in sede...

x2m6g2.jpg

..stare troppo con le mani in mano ci si incricca.... :drum:

a presto...

Ultima modifica:
no..diciamo che sono studi preparatori per quelli che saranno in versione finale....ma voglio farveli vedere finiti...perché abbiamo adottato una bella soluzione....:D

@gigioooossss.....;)

quando saranno finiti e se ti piaceranno...ti darò i progetti...così Mirko te li potrà realizzare grandemente....:sofico:

....si era ora...da troppo non facevo nulla...:mc:

...sempre tutto Beyma:

- mid 8G40
- driver SMC8060.