Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MDL ha detto:Quanto manca allo start-up?
Ciao
tury65 ha detto:Ma qui adesso si esagera![]()
Ma porcazza della miseriaccia e della butt......zza ma che minc...@@a è questo un cinema per caso?........................................:
ss68 ha detto:...appena si inaugura devi venire con cannoli al seguito.....
Alberto Pilot ha detto:Se viene coi cannoli con la crema fresca di giornata ..... devo venire anche io ...![]()
![]()
![]()
![]()
ss68 ha detto:....a Palermo fanno esemplari grandi come un bassotto...:sbav: :sbav:
ss68 ha detto:Eppoi impossibile che da corregionale non verrai a vedere il tutto....con scambio di cortesia da parte mia...all'Odeon.
ss68 ha detto:....nun cia fazzu cchiuuuu
ss68 ha detto:Massimagnus magari porta un pò di cunesi ripieni...
Mi permetterei di aggiungere: San(to subito) Daniele come se piovesse (a proposito proprio a questo scopo il we del 22 Ottobre verro' a ingozzarmiAlberto Pilot ha detto:grappa?
vino?
frico?
brovada e muset?
ABAP ha detto:Mi permetterei di aggiungere: San(to subito) Daniele come se piovesse (a proposito proprio a questo scopo il we del 22 Ottobre verro' a ingozzarmi)
MDL ha detto:Sal
A questo punto riconverti la saletta in osteria![]()