Re: Attenzione
Prima di Pasqua ci sarà un mega summit in famiglia, ma credo proprio che entro questo mese l'acquisto sarà fatto!
Ciao
Lucio
p.s. :Auguri di buona Pasqua a tutti!
p.s. 2: con la memoria che mi ritrovo sicuramente mi dimenticherò di farli il 20!
xbox: domani ho un esame, passo e chiudo che devo tornare a studiare!
peppemar ha scritto:
Attento che se aspetti ancora un poco il tuo futuro proiettore potrebbe non piu' essere il panny 300, perche' io stesso ti consiglierei di andare a visionare il panny 400 o qualcos'altro.
Quindi se devi prenderlo sbrigati, che aspetti ?
Per il resto hai ragione tu quando usci' il sim 200 tutti gridarono al miracolo , le riviste ne decantavano i pregi e le qualita' visive eccellenti, purtroppo io ho potuto vederlo solo dopo aver visto tutta una serie di proiettori nuovi, e ne sono rimasto spiacevolmente impressionato, uno dei miei miti della proiezione era crollato.
Quello che e' certo che in Sim 2 non si fanno di questi problemi, stanno ancora cavalcando l'onda del successo ma non si accorgono che la spiaggia e' vicina e l'onda si e' notevolmente abbassata.
Ciao
Peppe
Prima di Pasqua ci sarà un mega summit in famiglia, ma credo proprio che entro questo mese l'acquisto sarà fatto!
Ciao
Lucio
p.s. :Auguri di buona Pasqua a tutti!
p.s. 2: con la memoria che mi ritrovo sicuramente mi dimenticherò di farli il 20!
xbox: domani ho un esame, passo e chiudo che devo tornare a studiare!